![]() |
Quote:
|
qualcuno di competente potrebbe aiutarmi con il mio pangasius che sta sempr sul fondo e non mangia, lo trovo che nuota solo di notte ma tutto il giorno sta nascosto, non vorrei che si indebolisse, è già una settimana che ce l'ho e non ha mai mangiato fin ora, tranne se la notte mangia l'egeria densa che ho in acquario, qualcuno saprebbe illuminarmi?
http://s9.postimage.org/fan2dx523/foto.jpg |
Il Negro,inutile domandare in diversi topic la stessa cosa.
Piuttosto posta i valori dell'acqua,grandezza e ospiti dell'acquario,cosa quante volte offri da mangiare? PS:Hai capito quanto diventa grande questo pesce? |
Perfetto allora i miei messaggi li vedete perchè io non riesco a vederli, leggo solo i vostri non capisco perchè, (sono nuovo); cmq i valori dell'acqua sono ok, vasca 300 l e altri ospiti 4 pesci rossi ben pasciuti di vario tipo e un ampullaria, in fine questo magnifico pangasius di circa 5 cm
------------------------------------------------------------------------ Patrick rispondo al tuo p.s. che ho letto solo dopo, si so quanto diventa grosso ma ho letto che in genere si consiglia di allevarlo in vasche dai 150l in su, io per ora ho un 300l e solo 5 esserini, il pangasius a volte non lo trovo neanche con i suoi 5 cm appena, se mi riesce di allevarlo bene posso arrivare fino a 700 litri e non ho intenzione di aggiungere altri ospiti, credo che se la passerà bene sto animale se riesco a rompere il ghiaccio con lui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |