![]() |
bè in effetti da queste foto è decisamente migliore,secondo me x essere appena partita è molto bella e sicuramente i colori miglioreranno molto!tienici aggiornati;-)
|
|
caspita che bella
|
la disposizione delle rocce secondo me e perfetta per quelle misure se migliori un po i colori diventera bellissima:-):-))
|
Non mi piace la luce, come mai hai deciso di avere un punto solo ? secondo me per migliorare dovrai rivedere l'illuminazione...per il resto molto bella la disposizione della rocciata ;-)
|
Grazie pepot e Achilles91 #12 #13
Per fare la rocciata Achilles91 abbiamo sudato come pochi ahahahah Per quanto riguarda la luce Abra, al momento monto una sola lampada HQI da 400w (è provvisoria ), sto finendo la plafo definitiva 2x250w e la cosa dovrebbe cambiare un pò, e grazie per i complimenti ;-) |
Migliorerà di parecchio, ne sono convinto aspetto gli aggiornamenti :-))
|
il layout a me piace tantissimo....sembra la mia rocciata
|
mi piace la rocciata... forse rivedrei il posizionamento degli animali... sarà ma con quelle basette enormi non mi fanno impazzire (deformazione da nanoreef :-) )
secondo me promette molto bene sta vasca! bravo! |
grazie ragazzi troppo buoni #12
Effettivamente non sono il massimo le basette(per non dire che fanno schifo ), ma volevo lasciare i coralli provvisori fino al cambio luce e all'acquisto di altre due tre cose per poi passare al fissaggio definitivo :-)) In modo di avere un quadro definitivo di tutto LukeLuke speriamo (incrocio le dita ) e Grazie -34 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |