![]() |
Come mai usi acqua di rubinetto e acqua d'osmosi e sali?
|
Molto Bella, ma una potatura non sarebbe male. Magari metti piante basse davanti e lascia sul retro quelle alte così da dare più profondità
|
per agro...perche' i valori della mia acqua di rete è la seguente
ph 8 gh 7 e kh 7... quindi la taglio con acqua RO fino a portare a kh 4 e ph 7.2 e gh 4 e poi ripristino il gh fino a 6 con i sali equilibrium seachem che interviene solo sul gh... per taz....si devo mettere delle piante frontali basse...di questo ne sono consapevole...volevo aggiungere della sagittaria che frontalmente a me cresce in larghezza e non in altezza...o delle cryptocoryne parva qua e la...indecisione...mhhh...di potatura apparte levare qualche foglia di lotus e qualche foglia di aponogeton...l'echinodorus non lo poto...è bello e maestoso cosi' ehehehehe....:D grazie per i compliemnti..:D |
Quote:
|
Quote:
|
Ti piace proprio tanto l'echinodorus!?:-))
anch'io sono per gli acquari stracolmi di piante però quando do una bella potata e si vede un pò di luce con i pesci che hanno più spazio per nuotare l'effetto non è mica male. E' giusto per alleggerire un pò il layout (che comunque non è affatto male;-)) e dare un pò di profondità. |
Quote:
|
Ma anch'io do ragione a te, infatti a te deve piacere e comunque non è male. Solo che mi da come l'impressione di vedere Bud Spencer in una 500 vecchio tipo:-D
|
ahahahah questa è bella eheheheh...:D
|
bella vasca, ho apprezzato molto l'effetto selva dell'echinodorus, ma aggiungerei qualche pianta da primo piano nella parte sinistra dell'acquario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |