![]() |
Poi ce' da vedere prima sotto che luci era...se sotto hqi da 400w magari :S
|
Ciao era gialla con polipi verdi
|
Questa è la foto di com'era prima del cambio vasca:
http://postimage.org/image/2ywp1z38k/ |
secondo me è solo un problema di stress proprio una decina di giorni ho preso da un persona una grande loisetta blu arrivato a casa in 20 minuti fuori 38 gradi era completamente marrone ora per fortuna e tornata quasi completamente blu
|
Il tipo di luce e la potenza fanno molto sui colori, ma il cambio avviene in non meno di una settimana, ad es mi avevano praticamente regalato una talea di sps marrone scuro che sembrava di plastica a distanza di due settimane e diventato verde e.cresce pure, probabilmente ha patito il.viaggio e deve solo riprendersi, bella la poci gialla io ne ho presa una la settimana scorsa
ciao |
Oddio io quella la vedo marroncinainaina non gialla....é il mio schermo ? #24
|
Quote:
|
mah, io ho un 28" 1920*1200.... quella mi pare marroncina eh..... forse si è scurita, magari quello si...
|
Effettivamente pure a me pareva marroncino, ma al momento uso un tab e non ero sicuro della fedelta colori del mio schermo
|
73 , ma quando ti è arrivata era gialla e poi appena l'hai messa in vasca è diventata marrone ? non penso , dalla foto sembra una gialla , ma probabilmente bisogna dargli tempo e comunque è in linea con gli altri colori della vasca ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |