![]() |
Ciao
Grazie!!!Lo farò.
Tu che acquario hai? -28-28 ------------------------------------------------------------------------ Conosci questo sito...SHOPPYNGDOO:IT? trovi un sacco di cose a prezzi convegnenti ------------------------------------------------------------------------ Scusa è shoppydoo.it |
Ciao!!!Che si dice?:-))
|
Ho inserito le foto del mio Acquario!Io ho un Cayman 110,ho messo gli sfondi in 3D ed è venuto bene
|
ciao
Ciao ragazzi un amico acquariofilo mi ha detto che per abbassare la temperatura dell'acqua in acquario so può mettere del ghiaccio?lo ha letto in internet volevo sapere se è fattibile #24
|
Magari per 5 minuti qualche pesce te lo congela, se finisce vicino #23
Per abbassare la temperatura della vasca ne servirebbe parecchio. lascia perdere se vuoi un consiglio ;-) |
ciao
-28Ciao ragazzi come va di che si discute?
------------------------------------------------------------------------ Va bene allora è meglio che tengo acceso il condizionatore in casa è più sicuro :-) |
shark1776, prendilo solo come un consiglio ... cerca di imparare ad usare bene il forum.
Leggitelo un po, le varie sezioni ecc. ecc. ... non è difficile e mi sembra 'strano' doverti spiegare come funziona ;-) |
Ciao
Che si dice oggi?Meno male che la temperatura si sta un pò abbassando qui a Milano-05
|
-.-'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |