![]() |
Grazie di tutto per i consigli! Mi metto al lavoro per migliorare e rendere il tutto più bello esteticamente e più naturale possibile per i pesci!
Oggi ho dato una pulita al filtro ma leggendo adesso i commenti, domani lo sposterò sulla sinistra! scusatemi se mi sono espresso male comunque il fondo è fertile :) ora regolo il riscaldatore su 25 la minima.. infine ho notato che una guppa ha partorito senza mettere sala parto ecc.. mi sa che gli unici salvi sono 3 avannotti :( |
Quote:
Quote:
Se lasci crescere fino in alto le piante che hai sulla sx dell'acquario, coprirai la parte tecnica e darai una buona zona in cui gli avannotti potranno ripararsi e crescere! :-)) -28 |
ora provvedo anche a togliere tutte quelle piante davanti!! mi consigliate un pratino bello basso?? così tolgo quelle piante davanti e tengo quelle più lunghe che le metto dietro!! ;)
|
Quote:
|
La vasca è molto carina. Io modificherei i valori dell'acqua per renderli adatti agli ospiti oppure cambierei i pesci.
|
Uno dei miei primi acquari.
Io cambierei la ghiaia. Poco naturale E metterei uno sfondo nero Per il resto mi piace |
Sono alla ricerca di uno sfondo nero! un cartoncino nero.... vediamo in cartoleria ;)
Devo caricare a breve un paio di foto fatte pochi giorni fa.. Ho modificato alcune cose Ad esempio ho messo la vallisneria vicina al filtro per coprire un pò.. poi ho tolto tutte quelle piante grosse in anteprima e ho aggiunto 2 ampullarie :) |
Il fondo nero ti conviene prenderlo plastificato, lo vendono anche i negozi di acquariofilia e i garden, costa di più del cartoncino ma una volta messo non lo togli più. Se il cartoncino si bagna invece (e si bagnerà, vedrai ;-)) è da buttare!
Aspettiamo le foto ;-) |
Ciao scusa se lo ripeto ma il ghiaino blu non si può guardare, io ti consiglierei di cambiarlo vedrai come l acquario migliora esteticamente, io fossi in te lascerei perdere il pratino dato che hai 48 watt su 150l... e poi la Co2 ce l hai?
|
Sisi, la Co2 c'è! Per il ghiaino nero, vorrei cambiarlo però mi scombussolerebbe tutto! non so nemmeno da dove iniziare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |