![]() |
Quote:
Caro,tu in quelle zone sei uno che ha i soldi!!! Ogni turista,anche quelli che viaggiano con lo zaino,in quelle zone hanno soldi.Avevi i soldi per comprarti il biglietto dell'aereo cosi hai anche altri soldi.E i confronto al stipendio medio tu stai guadagnando tanto,ricordatelo;-) La Guerriglia non lo vedo come grande problema,tanto la trovi solamente in alcune valli in montagna.Il problema nelle città sono i furti,le rapine e ultimamente sempre di più,i sequestri delle persone. Ma ti trasferisci per motivi di lavoro o hai parenti di la? |
Mi chiedo come farai a traslocare gli acquari :)
Comunque se vuoi compagnia chiama ;) |
Viaggiare è stupendo, sono contento per te che ti trasferisci lì! :-)
Accatastasti i problemi noti che tutti conoscono, rimane un paese stupendo, un angolo naturale. |
Comunque se vuoi compagnia chiama ;)
mi unisco anche io alla comitiva :-) |
scusate la mia ignoranza ma come faccio a rispondere in modo singolare, nel senso citare quello che ha scritto uno?
comunque mi trasferisco perché il mio sogno è vivere nella natura tra gli animali, avere una bella casa con tutti i comfort e avere un'attività in proprio:-) qua stavo impazzendo lavorando in un posto di -d15 con della gente-d15 che mi ha trattato veramente di-d15 in poche parole sono scoppiato e mi sono detto che così non ci stavo e dovevo fare quello che ho sempre voluto fare e quindi ho mandato a#72 tutto le persone che mi hanno trattato di-d15 e mi sto dando da fare per raggiungere i miei obbiettivi E_anna se un giorno vorrai venire le porte di casa mia sono aperte-d03 |
mi dispiace immensamente che tu abbia trovato gente simile
talmente marcia che ti ha spronato a cambiare tutto,ma ricordati che nn tutti i mali vengono per nuocere ;-) e cmq accetto di buon grado il tuo invito e nn perdere il filo con questo splendido forum xkè mi sa che più avanti ti servirà il suo aiuto #13 |
Ma ci sei già stato li? Vai da solo o in compagnia?
Come lavoro cosa vorresti fare? |
mi piace tantissimo questo forum ed è bello vedere così tante persone che hanno la mia stessa passione:-)
|
onestamente non ci sono mai stato ma vado con un mio amico colombiano che rientra in patria dopo parecchio tempo
praticamente l'unico modo per stare giù all'inizio è con un visto di studio che io ho ottenuto iscrivendomi ad un corso personalizzato di spagnolo appena arriviamo a gennaio compriamo un camion e in più facciamo un'allevamento di pesci |
compriamo un camion e in più facciamo un'allevamento di pesci
bella idea...allora in bocca al lupo xkè fare gli auguri nn porta bene ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |