AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   video agostano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316428)

RUTHLESS86 08-08-2011 22:44

Buran_ 08-08-2011 22:51

grazie! che ne pensate con il paragone ad un mese e mezzo fa? a me sembra che ci sia stata una bella crescita...

Antonino_90 08-08-2011 22:57

Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061059044)
Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061059031)
Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061059023)
bellissimo video e soprattutto bellissima vasca e animali! scusa la mia ignoranza, ma il conspicillum non danneggia i coralli..?
complimenti!;-)

di certo il conspicillum non posso garantirlo al 100% che non faccia qualche danno... l'ho tenuto per un pò in una vaschetta di quarantena per osservarlo e poi l'ho inserito in quella grande...finora non ha dato problemi, anzi forse qualche problema lo devo attribuire al pygo....

si in effetti in molte vasche si tengono spesso pesci poco indicati per i coralli, ma come nel tuo caso sei stato prudente a tenerlo prima sotto controllo... comunque per un pesce così ne vale veramente la pena, è una vera opera d'arte è strepitoso!!! ;-)

come non quotare massili bellissimo acquario, pesci e e coralli favolosi il dubbio sorge sempre sul conspicillum tutti lo bandiscono per l'aggresività che potrebbe avere nei confronti di altri oppure l'appetito verso coralli, belllissimo esemplare ma per la mor di Dio meglio non rischiare con pesci del genere basta un nnt che pam ti ritrovi i pesci a pancia all'aria occhio facci sapere come va che sono curioso

Buran_ 08-08-2011 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Antonino_90 (Messaggio 1061059728)
Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061059044)
Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061059031)
Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061059023)
bellissimo video e soprattutto bellissima vasca e animali! scusa la mia ignoranza, ma il conspicillum non danneggia i coralli..?
complimenti!;-)

di certo il conspicillum non posso garantirlo al 100% che non faccia qualche danno... l'ho tenuto per un pò in una vaschetta di quarantena per osservarlo e poi l'ho inserito in quella grande...finora non ha dato problemi, anzi forse qualche problema lo devo attribuire al pygo....

si in effetti in molte vasche si tengono spesso pesci poco indicati per i coralli, ma come nel tuo caso sei stato prudente a tenerlo prima sotto controllo... comunque per un pesce così ne vale veramente la pena, è una vera opera d'arte è strepitoso!!! ;-)

come non quotare massili bellissimo acquario, pesci e e coralli favolosi il dubbio sorge sempre sul conspicillum tutti lo bandiscono per l'aggresività che potrebbe avere nei confronti di altri oppure l'appetito verso coralli, belllissimo esemplare ma per la mor di Dio meglio non rischiare con pesci del genere basta un nnt che pam ti ritrovi i pesci a pancia all'aria occhio facci sapere come va che sono curioso

si, è un pesce che può essere rischioso ma non verso gli altri pesci, ecco una scheda:

http://www.reef-guardian.com/balisto...son-marin.html

Hypa 08-08-2011 23:27

Che vasca.. complimenti!

sohal66 09-08-2011 07:38

Molto bella complimenti #25

claudiomarze 09-08-2011 07:59

bella piena!! bellissima

Jacopo Pasquinelli 09-08-2011 08:20

Hai notato se il labroides dimitiatus infastidisce le tridacne?
Avevo sentito di alcuni esemplari che si accanivano contro le chiazze del loro mantello, ma forse nella tua vasca fittamente popolata di pesci non ha problemi a trovare altro da fare

Peppe8 09-08-2011 09:45

molto bella...ma che pompe di movimento usi?

Buran_ 09-08-2011 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli (Messaggio 1061059925)
Hai notato se il labroides dimitiatus infastidisce le tridacne?
Avevo sentito di alcuni esemplari che si accanivano contro le chiazze del loro mantello, ma forse nella tua vasca fittamente popolata di pesci non ha problemi a trovare altro da fare

no, nessun problema...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Peppe8 (Messaggio 1061060006)
molto bella...ma che pompe di movimento usi?

2 koralia 3 + 2 koralia 4 12v comandate dal wavemaker collegato ad aquatronica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58.