![]() |
azz..a me successe una cosa simile con un synchiropus..ma non avevo gonfiore o rossore, ed il dolore durò poco più di un giorno..
|
accidenti che roba.... mi sa che dovrai, d'ora in poi, usare i guanti.
Che sia così urticante non lo pensavo proprio -05-05 |
Ho sempre fatto di tutto anche con tagli più seri, però non mi è mai capitato di entrare in contatto nel punto giusto con i tentacoli dell'euphyllia.
E' dolorosissimo. Come diceva wolverine l'ho pubblicato in modo che possiate stare attenti quando mettete le mani in vasca. Io sicuramente la lezione l'ho imparata. |
si infatti,a volte prendiamo"troppo sottogamba"i rischi che corriamo a piantare i manoni in vasca senza precauzioni...
ma al prontosoccorso erano documentati su situazioni del genere o hanno tirato ad indovinare x la cura?cioè come glielo hai spiegato? |
Però... Sicuramente sei tu ad essere particolarmente sensibile al contatto. Ora che lo sai presta la massima attenzione.
|
cavolo che storia auguri x una guarigione rapida!!
|
azzzzzz!! in effetti anche a me si spellano le dita ogni volta che maneggio gli lps!!!
|
e ora con la mano in quelle condizioni come fai a fare quelle cosette, se vuoi ti mando un'amichetta.....
|
stai attentoooooooo!!
|
Attenzione che proprio per la notevole carica batterica dell'acqua marina, in presenza di tagli o ferite, anche l'infezione è molto probabile, specialmente in una condizione di notevole infiammazione come quella.
Se dovessi vedere che il gonfiore non regredisce ed è caldo e doloroso, corri dal medico, che avrai bisogno con buona probabilità di un antibiotico locale, se non addirittura sistemico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |