![]() |
1 ancy solo soletto?
|
beh si.... oppure dopo 6 mesi dall'avvio potresti mettere degli oto ;-)
|
Quote:
specie quando si attaccano sulle piante e te le rosicchiano o quando te le strappano via dal fondo.....-04 dei veri teppisti! però quando papà anciccio ti cova le uova te ne dimentichi.... non so se le deiezioni di una coppia di anci siano poi tanto maggiori di quelle di 5 o 6 cory o oto non saprei propio |
Ogan, ti consiglierei di mettere Paracheirodon axelrodi (cardinali) e non Paracheirodon innesi (neon) sia perchè crescono un po' di più e di conseguenza è meno probabile che vengano visti come cibo vivo dagli scalari sia perchè vivono meglio alle temperature abbastanza alte a cui stanno bene gli scalari.
Se decidi di prendere 4/5/6 scalari per vedere se si forma la coppia, prendi accordi precisi con il negoziante per il ritiro degli eccedenti ;-) PS: prego gli utenti che rispondono ad una persona poco esperta di evitare abbreviazioni/storpiature sui nomi dei pesci perchè poco comprensibili a chi non è ancora addentro all'argomento ;-) |
mah... io ho sei corydoras e danni non ne fanno... secondo me un ancystrus da 10cm nel mio acquario farebbe un macello!!
|
fantastico...
Noto con piacere che ognuno ha i suoi pesci preferiti. Io adoro le caridine japp... Invisibili ma utilissime nella mia vecchia vasca. Anche i cory li adoro... E gli ancy??? Sempre nella vasca vecchia ne ho uno di circa 10cm. Danni nessuno ed é il preferito di mio figlio di due anni che lo chiama nerone.. Quanti ancy mi consigliate? Uno, due o tre? Ricordo vasca in allestimento da 160lt. |
due, sperando che non siano due maschi.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |