![]() |
comunque grazie mille!
|
per il pratino c'è la lilaeopsis ;-)
E' molto carino e non difficilissimo. Puoi provare anche elocharis (tipo fili d'erba, oppure anche con hemiantus callitrichoithes (pianta difficilina-nella mia vasca cresce benissimo con fertilizzazione seachem, illuminazione hqi e impianto co2). |
tu cosa mi proponi tu invece?
|
Io ho un debole per l'hemianthus, secondo me è bellissima, ma anche esigente! #36#
|
intendo x tutto l'acquario?
|
Per l'impianto co2 guarda quì:
http://www.acquaportal.it/Faidate/ ci sono diversi articoli Sennò sul web cerca l'impianto con bombola co2 della ruwal o della askoll(quello della askoll ha un micronizzatore migliore, ma costa di più) |
Quote:
Nesaea crassicaulis le ho anche io e sono molto belle. Poi Hemianthus micranthemoides come pianta da metà/fondo verde, poi molto bella e facile come pianta verde è l'Heteranthera zosterifolia (quando ti servirà mandami un messaggio privato che te ne regalo un po. Come prato l'hemiantus callitrichoides. Fossi in te sceglierei poche piante e farei bei cespuglietti |
Per farti un idea della disposizione delle piante e di come organizzare l'acquario cerca in rete immagini degli acquari di takashi amano e oliver knott
|
non mi piacciono proprio quelli di takashi amano!sono spogli fex!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |