![]() |
anche a me all'inizio mi hanno venduto la mia ancy come pulitore , solo dopo qualche giorno ho capito che non puliva ma sporcava piu' degli altri , caga come un elefante ah ah ah:-D:-D:-D
|
E un 80 litri dimensioni 35 x 60 x 40
------------------------------------------------------------------------ Per il girinocheilus che faccio gli rido a chi me li ha venduti ?? che pulitore prendo a ventosa?? per il picco ho fatto fare i test con le macchinette in negozio e mi hann detto che l acquario e prontissimo,, puoi dirmi qualcosa sulle piante.. per i cory si questo mese ne devo prendere altri 4 sto facendo le cose piano ... |
no, dopo una settimana ovvio che non ci sono nitriti che il picco non è ancora partito. poi arrivano.
i girinocheilus puoi riportarli, e non ti serve alcun pulitore a ventosa, non esistono! nessun pesce pulisce! per le piante... non vorrei sbagliarmi, ma non mi pare una pianta acquatica... |
"le macchinette in negozio" mi è nuova... che sia l'ennesima idea dei truffatori venditori ?
|
no potrebbe essere un rifratometro elettronico
|
ce lo molto piu di una settimana due settimane era vuoto e una settimana con solo i cory e gli altri due... poi ora o messo piano piano i guppy e molly e platy.. ma il vetro allora chi lo pulisce perche da quando ci sono quei pesci e pulitissimo...
cmq per le macchinette hanno messo un campione e sono usciti i vari valori... |
allora, se leggi i link utili, in particolare il ciclo dell'azoto capisci cosa intendo.
i vetri te li devi pulire da solo ;-) non i pesci l'acquario doveva restare vuoto 4 settimane non 2. ora il filtro non è maturo. |
ok... capito.. e che ogni negoziante dice la sua .. questo sito lo scoperto .. anzi me lo hann suggerito dopo che l avev gia allestito.. quando cercavo suggerimenti per i pesci grino... ora che faccio?
|
prendi il test per i nitriti e vediamo la situazione. sono 80 litri, per ora la situazione può andare bene, se togli i Girinocheylus.
posta una foto della pianta in sezione piante, almeno vediamo cos'è. preparati a fare dei cambi d'acqua frequenti, per cui tieni pronta dell'acqua già decantata. |
per l acqua come faccio acqua di sorgente e gli devo mettere prodotti???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |