![]() |
-28
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Benvenuta a bordo!
Se ti piace il marino io ti consiglierei di evitare la tua attuale vasca e di allestirne una piu piccola,diventerebbe molto dispendiosa un 450lt,considera che io ne avevo una da 300 lt e il lato economico e'stato uno dei motivi x cui ho smesso... Alla fine la vasca in vetro in se x se e' la spesa minore |
ciao veronica benvenuta........ma sei tu quella della foto???
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ :-D |
grazie per il consiglio Andrea.. spero di trovare presto un'acquirente .. e iniziare la nuova "avventura".. cmq complimenti per i gusti musicali ;)
si Angelo sono io.. :) |
comunque.. per voi l'askoll pure acquarium L .. è possibile farlo marino? o è solo bello?
|
non è un acquario progettato per essere marino!! bisognerebbe togliere il coperchio e forare le pareti......e per quel litraggio metterei almeno 2 scarichi quindi 4 fori..........e lo poggerei su un mobile adatto per il marino.....quindi tutto vuoto sotto per mettere la sump e la parte elettrica comoda!!
|
mmm... vebbè.. mi sà tanto che gli acquari nn fanno molto per me..
spero domani di avere le idee un pò più chiare.. buona notte.... |
se vuoi allestire un acquario marino.......leggi le guide su acquaportal.....chiedi a noi.......e spulcia piu topic che pui sul forum.....ti aiuteranno molto......e noi ti aiuteremo a non buttare via i soldi in errati acquisti....... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |