AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   A settembre RIPARTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316128)

marco torino 07-08-2011 13:50

Polinello la vasca e sempre la stessa solo che la buco di lato per lo scarico xacqua e faro il berlinese come gestione
Te come va la tua vasca!!??

sherpa 08-08-2011 12:26

Minchiazza marco! Pensare che io lo vista quella vasca e vederla così ora mette una tristezza!:-(
Comunque lo sai, io non sono molto esperto, perciò evito di darti consigli.. l'unica cosa riguardo la rocciata laterale secondo me è la cosa migliore. Ho visto vasche con questo tipo di rocciata e devo dire che davano il giusto equilibrio. I pesci più pigri avevano la loro rocciata per starsene li tranquilli, mentre quelli più attivi avevano un grande spazio per scorazzare!
Ultima cosa.. In bocca al lupo per il nuovo avvio! e se mai vuoi un pò di xenia, passa pure da me!:-)) ovviamente gratis per te!

Cià!

marco torino 08-08-2011 12:45

Ciao sherpa ti ringrazio cmq non ce bisogno di esser esperti per dare consigli i consigli visivi possono darli anche gli inesperti ma tu non lo sei senno non avresti il marino ahah certo tutti all'inizio siamo un Po inesperti ma poi si impara in fretta per i consigli tecnici aspetto i guru riguardo al mio scarico laterale da fare con lo xacqua cmq tranquillo xenya e clavularia ne ho ancora su delle rocce e anche lasciate così senza schiumatoio come sono adesso vive lo stesso

zebrasoma78 08-08-2011 13:24

Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061058824)
Minchiazza marco! Pensare che io lo vista quella vasca e vederla così ora mette una tristezza!:-(
Comunque lo sai, io non sono molto esperto, perciò evito di darti consigli.. l'unica cosa riguardo la rocciata laterale secondo me è la cosa migliore. Ho visto vasche con questo tipo di rocciata e devo dire che davano il giusto equilibrio. I pesci più pigri avevano la loro rocciata per starsene li tranquilli, mentre quelli più attivi avevano un grande spazio per scorazzare!
Ultima cosa.. In bocca al lupo per il nuovo avvio! e se mai vuoi un pò di xenia, passa pure da me!:-)) ovviamente gratis per te!

Cià!

Ciao Marco, un in bocca al lupo per il riavvio.......

Sherpa..... ma la xenia te la data Marco......:-D:-D:-D..... i casi della vita!!!!

-28-28-28-28-28-28

marco torino 08-08-2011 14:44

Eh si zebrasoma gliel'avevo data io cmq al riavvio faccio le cose come si deve a partire dalla rocciata

giajmo79 08-08-2011 15:05

Io avendo un solo punto luce ti consiglierei la rocciata centrale;-)

marco torino 08-08-2011 15:14

E come faccio?? Devo tagliare e spezzare le rocce perché le ho di pezzatura grossa e non piatte

giajmo79 08-08-2011 16:19

che problema ti possono dare le rocce grosse?
Mal che vada un colpo di mazza e via.......

marco torino 08-08-2011 16:23

Il problema che possono darmi e che essendo grosse e tante perché ne ho 50 chili e fischia e non stanno perfettamente tutte in centro ho paura di fare una cagata per quello dico al massimo le taglio

giajmo79 08-08-2011 18:49

secondo me dovrebbe essere centrale la rocciata quindi se puoi tagliarle è meglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.