AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La mia vasca... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316087)

massili 05-08-2011 17:32

che spettacolo!!! mi piace molto, gli lps sono la mia passione e questi sono strepitosi...;-) con il movimento come ti trovi..? io con gli lps e molli impazzisco un pò.... mi è sparita una ricordea arancio fluò bellissima, portata via dalla corrente sarà finita tra le rocce non la vedo più....#07

DanyVI76 05-08-2011 17:38

Ciao Rocco!
Che bella vaschetta :-)).....ci stai dando dentro con gli animali eh? ;-)
Dai che voglio vedere a settembre che sps inserirai!

begonia2001 05-08-2011 18:09

Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061055267)
che spettacolo!!! mi piace molto, gli lps sono la mia passione e questi sono strepitosi...;-) con il movimento come ti trovi..? io con gli lps e molli impazzisco un pò.... mi è sparita una ricordea arancio fluò bellissima, portata via dalla corrente sarà finita tra le rocce non la vedo più....#07

Grazie. Devo dire che con le vortech il problema è abbastanza relativo, certo in alcuni punti non puoi proprio metterli, purtroppo ho perso una physogera per il forte movimento! Però, tutto sommato, con un poco di pazienza, sono riuscito a trovare la giusta posizione, o quasi, per tutti gli attuali animali.
Le ricordee sono sempre un problema, anche quando le incolli. Se la posizione che hai scelto non è di loro gradimento, si spostano e vanno dove vogliono. Purtroppo dellevolte capita che le pompe le spingano dietro la rocciata ed allora chi le vede più #13

-28
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061055271)
Ciao Rocco!

Questo si che è un bel messaggio da leggere -37-37-37
Come stai? Tutto ok?
Sono contento ti piaccia la vasca, sta finalmente iniziando a prendere un aspetto gradevole. Ora, a Settembre, inserirò qualche Sps carino in modo da completarla e poi cercherò di lasciarla crescere tenendo il più possibile le mani fuori dall'acqua. Almeno spero!!!

Un saluto affettuoso, Rocco
-28

DanyVI76 05-08-2011 18:18

Quote:

Originariamente inviata da begonia2001 (Messaggio 1061055311)
Quote:

Ciao Rocco!

Come stai? Tutto ok?
Sono contento ti piaccia la vasca, sta finalmente iniziando a prendere un aspetto gradevole. Ora, a Settembre, inserirò qualche Sps carino in modo da completarla e poi cercherò di lasciarla crescere tenendo il più possibile le mani fuori dall'acqua. Almeno spero!!!

-28

Grazie Rocco! :-)
Tutto bene sì, al momento sono poco presente perchè tra il lavoro ed i problemi tecnici di linea telefonica a casa faccio fatica a stare qui sù, ma presto tornerò assiduamente.
Che tu poi riesca a tenere le mani fuori dalla vasca non me la dai a bere proprio :-D, però sò già che verrà fuori una vasca bellissima come la precedente! :-)

begonia2001 05-08-2011 18:44

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061055323)
Quote:

Originariamente inviata da begonia2001 (Messaggio 1061055311)
Quote:

Ciao Rocco!

Come stai? Tutto ok?

-28

Grazie Rocco! :-)
Tutto bene sì, al momento sono poco presente perchè tra il lavoro ed i problemi tecnici di linea telefonica a casa faccio fatica a stare qui sù, ma presto tornerò assiduamente.
Che tu poi riesca a tenere le mani fuori dalla vasca non me la dai a bere proprio :-D, però sò già che verrà fuori una vasca bellissima come la precedente! :-)

Speriamo :-))

-28

RUTHLESS86 05-08-2011 20:10

layout molto bello.....qualche altro sps sulla rocciata e viene da paura!!

dudyrio 05-08-2011 20:20

belli sto lps #25
------------------------------------------------------------------------
nn mi piace il resto mi sembra un mercato

Acquarium Island 05-08-2011 20:57

Vasca molto bella ed animali in perfetta forma. Bravo

PIPPO5 05-08-2011 23:00

Che lps rocco.....strepitosi

vento76 05-08-2011 23:44

bellissimi gli LPS ma bellissima anche la vasca e la rocciata, io sono da sempre amante dei cubi la mia vasca è molto simile alla tua!
le vortech cosa sono mp40?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.