![]() |
che spettacolo!!! mi piace molto, gli lps sono la mia passione e questi sono strepitosi...;-) con il movimento come ti trovi..? io con gli lps e molli impazzisco un pò.... mi è sparita una ricordea arancio fluò bellissima, portata via dalla corrente sarà finita tra le rocce non la vedo più....#07
|
Ciao Rocco!
Che bella vaschetta :-)).....ci stai dando dentro con gli animali eh? ;-) Dai che voglio vedere a settembre che sps inserirai! |
Quote:
Le ricordee sono sempre un problema, anche quando le incolli. Se la posizione che hai scelto non è di loro gradimento, si spostano e vanno dove vogliono. Purtroppo dellevolte capita che le pompe le spingano dietro la rocciata ed allora chi le vede più #13 -28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Come stai? Tutto ok? Sono contento ti piaccia la vasca, sta finalmente iniziando a prendere un aspetto gradevole. Ora, a Settembre, inserirò qualche Sps carino in modo da completarla e poi cercherò di lasciarla crescere tenendo il più possibile le mani fuori dall'acqua. Almeno spero!!! Un saluto affettuoso, Rocco -28 |
Quote:
Tutto bene sì, al momento sono poco presente perchè tra il lavoro ed i problemi tecnici di linea telefonica a casa faccio fatica a stare qui sù, ma presto tornerò assiduamente. Che tu poi riesca a tenere le mani fuori dalla vasca non me la dai a bere proprio :-D, però sò già che verrà fuori una vasca bellissima come la precedente! :-) |
Quote:
-28 |
layout molto bello.....qualche altro sps sulla rocciata e viene da paura!!
|
belli sto lps #25
------------------------------------------------------------------------ nn mi piace il resto mi sembra un mercato |
Vasca molto bella ed animali in perfetta forma. Bravo
|
Che lps rocco.....strepitosi
|
bellissimi gli LPS ma bellissima anche la vasca e la rocciata, io sono da sempre amante dei cubi la mia vasca è molto simile alla tua!
le vortech cosa sono mp40? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |