![]() |
Quote:
|
Poco giorni fa ho scoperto che sia i Maya che Nostradamus hanno previsto la fine del mondo lo stesso giorno. Sarebbe quando il sole si troverà precisamente tra la costellazione dello Scorpione e della Bilancia (mi pare, comunque lo Scorpione è sicuro).
Sarà prevista una attività solare fuori dalla norma. Armatevi di creme protettive. |
mah!!!!!
-28d# |
tocco ferro per sicurezza anche se a certe cose non ci credo, mi sembra una grandissima cavolata come nel 2000 il millennium bug( si chiamava così o sbaglio?)
mmm beh penso che opterò nell'andare a lavorare e fare la mia vita di sempre :-D:-D:-D |
[QUOTE=Martyx;1061055210]tocco ferro per sicurezza anche se a certe cose non ci credo, mi sembra una grandissima cavolata come nel 2000 il millennium bug( si chiamava così o sbaglio?)
mmm beh penso che opterò nell'andare a lavorare e fare la mia vita di sempre :-D:-D:-D Rubo un'astronave e mi godo lo spettacolo dall'alto... ho altri 2 posti liberi...venghino siori venghino... |
Guardate che il biocondizionatore non va bevuto a digiuno,
da strani effetti . stefano |
|
Quote:
ma coi calcoli non sono mai stata brava e chi sono io per smentire un'intera popolazione di matematici e atronomi? |
Guardate che il biocondizionatore non va bevuto a digiuno,
da strani effetti . e fumarsi la cabomba fa altrettanto.... :-D |
Quote:
-34 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |