![]() |
per ora lo schiumatoio l'ho messo a bagno nell'aceto; poi passiamo alla tunze....
|
Se ci fosse stato anche un residuo di acido muriatico non sarebbe successo nulla, specie a livello di schiumazione.
Sicuro che non ci sia proprio nulla di plastica strana in vasca??? (Basta il collo di una bottiglia di PET). La pompa di schiumazione ha la girante integra? Non mi viene in mente null'altro sinceramente, che possa inibire la schiumazione per così tanto tempo. Non è che riesci a fare un filmatino e a postarlo sul tubo? |
Allora, pulito e rimontato lo schiumatoio.....
Ho pulito i vetri e immediatamente ha iniziato a schiumare porcheria verde.....ora devo vedere se non appena finisce si rimette a non schiumare: questo però mi fa pensare che lo schiumatoio funziona e non è inibito quando trova qualcosa da schiumare quindi se non schiuma l'acqua è pulita; e allora perchè gli inquinanti aumentano?????? BOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH |
Se è ripartito secondo me non smette piu! ;-)
Lo spero almeno! |
e invece ora e' tornato a fare lo str****o!!
|
Quote:
|
Ecco un video:
http://s576.photobucket.com/albums/s...7082011004.mp4 Settaggi: 1) aria tutta aperta; 2) tubo di regolazione del livello interno ruotato a sx di oltre 90° 3) livelo in sump cm. 22/23 ca. Non ne vuole proprio sapere........ |
Quote:
|
ma non saprei..........
io il liv. in sump non ce l'ho cosi' alto, a me copre appena la curva . prova ad alzare la schiuma a meta' bicchiere ....... |
Quote:
Ma quello che non mi spiego è l'inibizione che dura da oltre un mese.....#24#24 Se mai aggiungi qualcosa in vasca l'inibizione dovrebbe durare 1, 2 giorni tuttalpiù (già succeso in pasato per il cambio tubi di scarico). Giusto per dire altro; ho in vasca un sarco mio da oltre 1 anno e da circa una settimana ne ospito 3 di un mio amico: possono emettere una qualche sostanza inibente?????? In ogni caso l'acqua è limpidisima....e non è maleodorante. BOOOOOOOOHHHHHH ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Vi ricordo che in occasione della pulizia dei vetri immediatamente ha iniziato a schiumare regolarmente......poi è ritornato al suo stato iniziale. NON E' CHE AD AGOSTO SI E' STANCATO E VUOLE ANDARE IN VACANZA???????:-D:-D:-D meglio ridere per non piangere...-20-20-20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |