![]() |
ragazzi, non sottovalutiamo nemmeno la frase di mel:
"inizialmente ho fatto di tutto per ucciderli..." non so perchè, ma il pollice blu non è di famiglia, temo. cichla nigro varietà superman. poveri loro. portali dal pescivendolo o compragli una vsca più grande. se ti prendi un incarico lo concludi. |
errare è umano,perdonare è divino! :-))
|
Non ti sei chiesto perchè tua madre lo ami così tanto ? :-))
|
Gh :-)) Quante risposte per un venerdì sera ^_^
Procedo a un po' di quote: Quote:
Quote:
Quote:
|
posso consigliarvi uno psicologo e un pescivendolo più preparati??? :-D :-D :-D almeno il pescivendolo, please... -50
a parte le minchiate, lavora ai fianchi il frater, e portagli via i pesciozzi. puoi sempre invitarlo all'allevamento delle scimmie di mare... ;-) |
e comunque, vedila così... con lucchetto e catenaccio risparmi sul ferro della ada...
-ROTFL- |
impressionante questo tuo fratello -05 Dici che studia medicina?Pensa che fortuna i suoi futuri pazienti! :-D :-D
|
Be,se cerca di alzare le mani a sua madre non credo ci siano molte speranze..poi andare in giro con svastiche a 21 anni non e' il massimo.
Dovresti magari avere un po di pazienza e provare a coinvolgerlo un po quando fai manutenzione all'acquario..cercare di interessarlo,stuzzicare la sua curiosita' ma presumo lo abbia gia fatto..in alternativa potresti sempre usare quell'ultimo colpo che ti rimane e sperare di darlo con precisione chirurgica (scherzo ovviamente hehe) |
Gli ho portato via la proprietà della vasca e la gestione.
Temo sia il massimo che possa fare. Per il pescivendolo.. Non credo che ci siano colpe da imputargli. Dubito glia abbia mai chiesto se i pesci fossero adatti. #07 #07 |
terapie di gruppo ??? #13 dai scherzo, però a tuo fratello due ceffoni glieli darei volentieri :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |