AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La storia del mio Mirabello senza speranza.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31604)

ciucco 10-02-2006 23:29

ragazzi, non sottovalutiamo nemmeno la frase di mel:

"inizialmente ho fatto di tutto per ucciderli..."

non so perchè, ma il pollice blu non è di famiglia, temo.

cichla nigro varietà superman. poveri loro. portali dal pescivendolo o compragli una vsca più grande. se ti prendi un incarico lo concludi.

Desy 11-02-2006 00:03

errare è umano,perdonare è divino! :-))

Desy 11-02-2006 00:04

Non ti sei chiesto perchè tua madre lo ami così tanto ? :-))

Mel 11-02-2006 02:26

Gh :-)) Quante risposte per un venerdì sera ^_^
Procedo a un po' di quote:

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
Se avessi un fratello così l'avrei già massacrato..

E' 105kg x oltre 190cm.. Ho un solo colpo a disposizione.. Ma se mi prende sono morto. Finora ce l'ho sempre fatta, ma è meglio ridurre i rischi al minimo possibile.

Quote:

Originariamente inviata da ciucco
ragazzi, non sottovalutiamo nemmeno la frase di mel:

"inizialmente ho fatto di tutto per ucciderli..."

Era una battuta.. Sono stato costretto a fare quello che ho fatto (tenerli in vasca con il filtro non avviato); non è dipeso da me, avevo perfettamente avvertito che i rischi erano alti, ma non sono stato ascoltato. E ora che non sono morti, vengo pure sbeffeggiato.
Quote:

Originariamente inviata da desy
Non ti sei chiesto perchè tua madre lo ami così tanto ? :-]

A dire il vero sì. Ma non ho mai trovato risposta. Io non amerei un figlio che cerca di menarmi ogni volta che lo sgrido.. Per fortuna che l'altro fratello (che è il più piccolo -anagraficamente- dei tre) è ancora più grosso e almeno lui ha buonsenso e la protegge..

ciucco 11-02-2006 02:37

posso consigliarvi uno psicologo e un pescivendolo più preparati??? :-D :-D :-D almeno il pescivendolo, please... -50

a parte le minchiate, lavora ai fianchi il frater, e portagli via i pesciozzi.
puoi sempre invitarlo all'allevamento delle scimmie di mare... ;-)

ciucco 11-02-2006 02:45

e comunque, vedila così... con lucchetto e catenaccio risparmi sul ferro della ada...

-ROTFL-

Desy 11-02-2006 05:34

impressionante questo tuo fratello -05 Dici che studia medicina?Pensa che fortuna i suoi futuri pazienti! :-D :-D

robiccio 11-02-2006 07:22

Be,se cerca di alzare le mani a sua madre non credo ci siano molte speranze..poi andare in giro con svastiche a 21 anni non e' il massimo.
Dovresti magari avere un po di pazienza e provare a coinvolgerlo un po quando fai manutenzione all'acquario..cercare di interessarlo,stuzzicare la sua curiosita' ma presumo lo abbia gia fatto..in alternativa potresti sempre usare quell'ultimo colpo che ti rimane e sperare di darlo con precisione chirurgica (scherzo ovviamente hehe)

Mel 11-02-2006 10:05

Gli ho portato via la proprietà della vasca e la gestione.
Temo sia il massimo che possa fare.

Per il pescivendolo.. Non credo che ci siano colpe da imputargli. Dubito glia abbia mai chiesto se i pesci fossero adatti. #07 #07

milly 11-02-2006 12:40

terapie di gruppo ??? #13 dai scherzo, però a tuo fratello due ceffoni glieli darei volentieri :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.