![]() |
Quote:
|
raga....dovete registrare e postare i video quando vedete qualcosa di bello ;)
|
Quote:
vediamo se si riesce a metterlo..... -28 |
Vi ricordo che tra 20 minuti inizia il documentario sui coralli e le barriere coralline...
ore 21:20 Rai 1 Superquark ciaoooooooooooooooo |
scenicamente molto bello, ma come al solito banalizzato e poco specifico hehehe ;-)
ma sarò io troppo pignolo :-D |
già finito il servizio o prosegue?
niente di approfondito ovviamente, tutto un "e così tutti vivono insieme felici e contenti" |
ovviamente si intitola 'coralli e barriere coralline' e si finisce a parlare di pesci :-D
|
l'avete visto? a me queste cose mi piacciono da morire, starei a vederli per ore, peccato che durino così poco, mi piacerebbe una vedere una puntata intera dedicata al reef, ma non la faranno mai?
|
l'ho visto e molto bello,dobbiamo accontentarci di questo e meno male che ogni tanto fanno qualcosa di bello che di solito documentari cosi' nn ne fanno mai e comunque corti ed elementari.....quello di stasera almeno è stato superiore alla media peccato sia durato poco!
|
Cavoli...lo perso...ero in viaggio di ritorno dalle ferie cribbioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno lo ha registrato? Potete metterlo on line per i poveri sfigati come me eh? Grazie 1000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |