![]() |
...se è in buone condizioni non ci sono problemi ... potresti andare dove ricaricano gli estintori
|
senti ma che io sappia ogni tot devono passare la revisione?
|
si , al massimo non te la ricaricano .. ma non ci sono problemi
|
ogni 10 anni devono passare il collaudo, pero non credo che ti fanno storie.per non essere in pensiero ricaricala e non ci pensi piu
|
Quote:
|
capito ma allora dovranno tenersela......quanto la tengono xchè dovrei staccare il reattore se dovessi lasciarla ed aspettare.......
|
Ma ti è scaduta sto collaudo? Hai guardato? Se è scaduto da qualche mese non penso che avrai problemi, al massimo piangi un po il morto... Comunque quando gli ho fatto la revisione la bombola mi è stata via una settimana esatta.
|
mannaggia una settimana è davvero troppa....ammettendo che siano ancora aperti se la tengono una settimana nn posso lasciarla e devo solo sperare che duri fino a quando rientro.....oggi vedo la scadenza......
|
Basta pesarla all'inizio e poi sapendo il peso della bombola stessa (tara) sai quanta CO2 rimane dentro, semplice, no??
|
il collaudo l'ho controllato ma è scaduto a settembre 2010..........faranno problemi e dovrenno tenersela?
xil peso della bombola ci avevo pensato ma il problema è che nn l'ho mai pesata da scarica! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |