![]() |
Penso che (tranne i fedelissimi) la presenza sul forum segua un'andamento "calante", probabilmente è una cosa fisiologica.........dopo un pò ci si stufa delle solite domande-risposte.....se durante qualche ricerca trovate post vecchi potete notare utenti "ciclide", "discus" etc..che non avete (e non ho) mai sentito nominare.
|
in effetti e vero magari dopo un po ci si stanca di rispondere alle solite domande e si smette di entrare in acquaportal
|
proprio a causa di questo abbiamo perso elementi importantissimi e preparatissimi:-(
|
io seguo ap giornalmente, più che postare leggo molto, dal dolce al marino, dal fai da te al mercatino.
TUTTO MOLTO INTERESSANTE!!!!!!!! ps: mi sentirei spaesato senza ap, forse un appiglio per uscire dalla vita quotidiana. ciao a tutti |
Quote:
|
Ormai ho quasi un bisogno fisiologico di entrare sul Forum per leggere i nuovi post, e se ne ho la capacità rispondere.
|
entro in AP praticamente tutti i giorni, nonostante non si possa parlare di persona, trovo fantastico interagire, consultarsi, imparare direttamente con apassionati!!
secondo il mio punto di vista AP dovrebbe diventare più di un sito internet.... |
Io vado e torno, ho cominciato con il lato dolce, sono stato preso per un annetto dal marino, adesso sono tornato un pò al dolce.. Più che rispondere preferisco leggere e imparare.. Sul dolce ci sono una marea di sezioni "monospecifiche" interessantissime!
|
io mi collego più volte al giorno, e solitamente tengo AP come ultimo forum da controllare per dedicare il maggior tempo possibile
naturalmente per ora leggo a più non posso, consigliando secondo la mia misera esperienza su quello che so con certezza Quote:
sono SuperMod in un altro forum che non ha niente a che fare con l'acquariofilia, e posso dire che i "vecchi" utenti si contano sulle dita di una mano fra l'altro poi l'acquariofilia non è un argomento che si esaurisce facilmente, mentre l'altro mio forum si occupa di una breve parte della vita, che quindi passata la passione iniziale è naturale che l'interesse vada scemando |
anke io sono sempre collegato..adesso che sono in vacanza sono collegato dalla mattina alla sera tarda...:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |