![]() |
davvero molto bello ma metto in dubbio che vostra madre possa dare a mangiare come lo facciate voi ihihih
|
a me piace molto, e piace anche l'illuminazione, sembra un ottima luce!
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ma dosi tutti quei prodotti senza coralli dento o quella e la scaletta di quando popolerai??
|
Quote:
|
Mi sembra eccessivo il cibo dei pesci. Intanto userei solo un buon granulare, e eviterei tutte quelle vitamine e aglio. Toglierei gli alimenti per i coralli, e userei solo 1 volta a settimana degli amminoacidi come stimolanti per il metabolismo, tanto a guardare pompe e vetro di fondo, hai un'acqua molto grassa, ed è normale agli inizi, soprattutto con tutta quella roba che ci gettavi. Se invece mi sbaglio, e i valori dell'acqua sono soddisfacenti, continua come da tabella.
|
quelle schede mi fanno venire i brividi :-D:-D:-D
|
Quote:
comunque ok provo ad eliminare alimentazione dei coralli, anche perché si, effettivamente ho no3 alti... |
Secondo me nn ti devi preoccupare degli no3, quanto invece dei po4, vera rogna dei sistemi chiusi. Le vitamine sono in buona parte amminoacidi, se ne dai troppe finisce nella migliore delle ipotesi che aumenti solo lo schiumato. Sull'aglio sono dubbioso, il principio attivo nei prodotti commerciali nn so quanto sia efficace, e in dosi elevate fa più male che bene. Io mi procurerei un buon granulato gia completo, o il blasser o shg, questo più facile essendo italiano da trovare appena confezionato, e ultimamente lo conservano sottovuoto, perchè tempo sei mesi è da sostituire. Per i puntini, non ti so aiutare, mai avuti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |