![]() |
Prova a mettere una rondella di zucchina in vasca e vedrai che uscirà ;-)
|
Il fatto che scappi è MOLTO normale
veramente i miei di ancistrus dove li trovo,li rimangono a farsi ammirare forse xkè desiderano più visibilità rispetto agli altri coinquilini? :-) BOH!!! |
Quote:
Il fatto che scappino è un buon indice anche della salute del pesce, se non lo facessero mi preoccuperei |
anche i miei due ancistrus scappano sempre, pur avendo una foresta. Soprattutto la femmina dominante delle due ad ogni movimento scatta come un lampo!
|
Bene,
alemno non sono il solo. PS: quanti ancistrus in una vasca da 150lt? Sapevo che sono animali solitari, infatti ne ho uno solo... meglio mettere qualche altro esemplare? |
Neanche con la zucchina... se la pappa a appena mi vede scappa!
che differenze ci sono tra un ancostrus e un hypostomus? spero di riuscire a fargli una bella foto |
In 150 litri una coppia di ancistrus ci sta, ma devono essere maschio e femmina ;-)
Il liposarcus supera i 40 cm e quindi non va bene per una vasca da 150l, necessita di almeno 400l |
bene... vada per il maschio e femmina!
|
;-)
|
Ho preso il mio ancistrus dall'acquario che mio figlio chiamava nerone e l'ho portato dal mio negoziante di fiducia... bene....
è un ancistrus ma non nerone ma nerina, è una femmina di ancistrus Logicamente ho subito chiesto un bel maschione per la mia ancistrus, grande uguale e bello sano. Trovato. Coppia fatta m e f. adesso speriamo. Secondo voi in un acquario con tanti tronchi ma con 7 corydoras e 10 caridine japp e 5 scalarini eventuali piccoli ancy hanno possibilità di sopravvivere? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |