![]() |
Secondo me e' troppo vicina al resto.. Considera che sia lei che l'euphyllia cresce parecchio... E soprattutto la cathy non la puoi taleare ccome un calice di euphyllia se inizia a morirti per il contatto.
L'avrei sicuramente messa sul fondo! Non ha necessariamente cosi bisogno di luce sparata! Ho visto di foto di alcune magnifiche enormi dentro le rocce in ombra! |
Quote:
|
Iva, fai attenzione che si riesca ad aprire bene senza sforzare sulle rocce a fianco.
Aster mi diceva sempre che far crescere una cata costretta, prima o poi finiva male, quindi cerca di dargli tutto lo spazio che gli può servire. |
Ok,allora stasera provo a spostarla sul fondo, o meglio a 10 cm dal fondo......vediamo con le correnti..........stasera posto una foto
|
Ecco come si presenta oggi....noterete che ho fatto spazio intorno:-)
http://img838.imageshack.us/img838/1148/img1062p.jpg |
caspita davvero bella
|
la mia presa un paio di mesi fa ho dovuto metterla praticamente dentro una specie di grotta , non capisco se ha problemi con i led o con la corrente, al momento non è ancora al massimo ma almeno campa
saluti |
#25#25#25 stupendevole! anche la posizione sembra ottima! riesci a fare una specie di panoramica sulla cata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |