![]() |
Si pero il discus è blu XD
------------------------------------------------------------------------ Sono indeciso tra muschi o anubias...uffaaaa |
entrambi!
Basta che prendi delle pietre, magari laviche, o legnetti lunghi, anche se è più difficile trovarli, e legarci sopra quello che ti serve, e poi appoggiarli su fronte. |
cmq hai un bel minestrone il dischetto li dentro ci sta stretto e poi i valori saranno pure sbagliati, cmq non hai nessuna pianta a crescita rapida...
|
Il valore di ph non và bene neanche per i cardinali o neon che hai dentro.
|
appunto...
|
intanto oggi vado a prendere 2 legni il muschio e le anubias più osmosi..quanto deve essere il ph per tenere i cardinali?
|
Per i cardinali sul 6,5.
|
per quanto riguarda le piante ero tentato di mettere della Vesicularia dubyana su un paio di sassi che già ho in vasca,poi anche Echinodorus tenellus magari 2 o 3 ciuffetti,e delle anubias bateri (non la qualità nana).
|
non basta l'acqua di ro per abbassare il pH cmq...
|
Rieccomi ragazzi! Per evitatr equivoci oggi ho fatto il cambio del 30%dell'acqua ed ora ho fatto i test.(L'acqua che ho inserito era tutta osmosi)
PH: 7.5 Come lo abbasso naturalmente? Nitriti: <0.3 mg/l Vanno bene o li devo abbassare? Nitrati: Tra 12.5 mg/l e 25 mg/l come li abbasso? solo con i cambi dell'acqua? KH: 4 GH: 4 Per il GH ho il test della tetra e dovrebbe cambiare il viraggio del colore da rosso a verde ma a me cambia da trasparente a verde senza passare dal rosso..è uguale? Poi ho finito l'allestimento dell'acquario e domani quando l'acqua si schiarisce un po' vi posto la foto! Grazie per la collaborazione! A presto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |