![]() |
ha dei barbigli o no???
|
si,ha dei barbigli 2 di circa 2 cm e 2 di 1 cm
,ora io devo uscire ragazzi,ci teniamo aggiornati,torno pomeriggio verso le 6 ciaoo. |
dalle foto non si vedeva
|
Ora ci siamo con le foto, c'ero andato vicino con l'agamyxis, comunque è un Platydoras armatulus ;-)
Ecco le info che cercavi sul pesce ;-) http://translate.google.it/translate...%26prmd%3Divns Riguardo alla vasca dalle foto sembra piccolina, dacci delle informazioni sulla vasca ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ciao.
Visto che l'identificazione è già avvenuta con successo ( #25 ) sposto in sezione specifica. |
la vasca è un riviera poseidon 80 87litri netti,sta sera darò al negoziante il pesce.
grazie a tutti. ------------------------------------------------------------------------ secondo voi posso mettergli una coppia di scalari da soli ps:è avviata da metà giugno |
Mi sembra un pò piccolina come vasca per gli scalari, la colonna d'acqua deve essere almeno 40 cm per loro ;-)
Se la tua vasca è 80x32x45h dubito che tu possa avere una colonna di 40 cm Che valori hai in vasca, quali sono gli altri ospiti? |
la colonna d'acqua è di 38 cm,ho meso poco ghiaino.
|
Io gli scalari li consiglio per vasche da 120 litri netti a salire con colonna netta di 40 cm ;-)
Prova a chiedere nella sez. Scalari e vedi cosa ti dicono, riceverai consigli più mirati ;-) In ogni caso devi vedere se la tua acqua va bene, gli scalari necessitano di acqua tenera e acida |
la mia acqua ha ph 6.8-gh 8-kh 5 nitriti e nitrati assenti.
come vi sembra? ps:forse sto riuscendo a comprarmi una coppia di scalari riproduttrice. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |