![]() |
acropora generica voi avete detto montipora digitata ma a guardare la scheda non mi convince prova a guardare il video che ho postato piu' su e' gialla e dal cento dei polipini escono come delle specie di vermetti verdi
gia' che ci sei altra domanda in foto n° 3 si vede la turbinaria mesenterina (ha detto di essere certo di questa) in negozio non era spolipata per niente secondo te deve spolipare ancora? |
è una montipora, al max una stylophora.... acropora proprio no :S!
la turbinaria non l'ho mai avuta, quindi non so dirti.... ma immagino che spolipi di più quando ha cibo in acqua |
sono quei vermetti verdi... ma forse deve spolipare purtroppo devo cambiare 2 lampade pl che sono vecchie di un anno e arriveranno solo a fine mese poi ha detto il negoziante che mi dara' un po' di cibo per coralli
|
occhio col cibo, punta su uno che nutra molto ma inquini poco ;-)
io mi trovo molto bene coi prodotti della fauna marine... sono davvero buoni e non inquinano! (MIN S e MIN F) |
ok per ora non ho somministrato niente mi fido di quello che mi dara' il mio negoziante grazie comunque della dritta
|
Per me e' una monitora digitata come già ti dissi..
|
a questo punto ti credo probabilmente deve spolipare meglio per ora ha dei polipi gialli con in mezzo un verme verde a volte biforcuto :-))
hai scritto monitora ma volevi dire montipora? vero? sei riuscito a vedere bene il video alla pagina precedente? |
Il video lo vedo malissimo..a me sembra tessuto bianco con polipi rossi..se e' scheletro verde con polipi gialli rifai la foto Perche' potrebbe essere tutt'altro.. Seppur sicuramente una montipora..o stylophora.. Turbinaria assolutamente no oppure ho visto proprio un altro foto..
|
aspetta adesso tento delle foto ... ok? ;-) grazie della pazienza
|
La mesenterina e' bellissima .. Per me a posto così..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |