![]() |
Pero potevi farti vedere in mutande!!!!!!
:-D:-D:-D-Bluurt- |
algra.....inizia a mandargli una raccomandata con rescissione di cntratto.......poi ti richiamano per chiederti conferma e li muovi come dei burattini.....ascolta a me......
------------------------------------------------------------------------ sandro l'ip adesso e da paura......imposto gli allarmi.......modifico le password......miglioro le prestazioni........posso parlare a chi e in casa.....posso ascoltre......insomma......da paura miliardi di funzioni via mail e via sms addirittura mi manda le foto di chi entrra in casa mia!! |
è stato un piacere aiutarti.
ora chiamo la ditta della webcam e mi faccio foraggiare pure da loro. :-)) |
sandro....troviamo un programmino per farlo vedere anche su mac.......ho scaricato explorer per mac e lo vedo ma in modalita cellulare!!!! perche mi manca active x che per mac non esiste!!
|
ma tu l'hai scritta sta lettera?
|
certo.....con scritto......io sottoscritto angelo cordaro voglio fare disdetta a fastweb per problemi di contratto............punto!!!
Mi hanno richiamato ma dormivo e ha risposto mio padre e mi ha detto che facevano quello che volevo!!!! gli hanno anche chiesto quanto volevamo pagare renditi conto!! se non dormivo gli dicevo........ho mi date un ip pubblico illimitato o vi saluto!! invece mio padre ha fatto disdetta e ho fatto un nuovo abbonamento che comprende ip pubblico illimitato e pago di meno!!! esattamente questo........http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott.../#serv_inclusi ce anche scritto ip pubblico illimitato!! |
mattè, il fatto che ti richiamino è vero, ma se in quella telefonata non arrivate ad un accordo ti sei giocato il contratto.
io due anni fa lo feci, mandai la lettera, mi richiamarono ma non mi offrirono nulla, così cambiai operatore. vero che ti chiamano, un pò meno che fanno quello che vuoi tu. |
Ne dovrei mettere pure io una, non solo per la vasca ma anche per la casa visto che ogni tre per due girano a svaligiare.
Due anni fa hanno fregato la macchina di mio padre che era in garage e due mesi fa hanno provato con la mia sempre in garage. Sandro fatti foraggiare per bene che in arrivo ci sono altri ordini :-D |
|
Quote:
Angelo, da quanto mi risulta nel CD dovrebbe esserci anche la cartella per installare il software su MAC. - Software Installation Please put the small CD in your CD driver of your laptop and find the folder “For MAC”, then open the folder “IP Camera Tool”. Copy the IP camera tool to your MAC and you can use the tool |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |