![]() |
Sapete, proprio oggi stavo girando per trovare un bel libro sui loricaridi, a questo punto mi conviene informarmi per bene prima di acquistarlo per non spendere soldi inutilmente -04-04-04
Certo che comunque questi non sono errori di disattenzione ma denotano proprio una mancanza di conoscenza in materia, assurdo #23#23#23 |
Ma non è per caso una ristampa? magari i contenuti sono vecchi ma la ristampa è del 2010.....io ho trovato un vecchio libro dove quello che c'è scritto se letto adesso è assurdo!
|
Quote:
|
Secondo me i libri migliori e al prezzo migliore si trovano online...anche qui su AP c'è una parte del sito dedicata! :-)
Oltretutto trovare nelle librerie un vero e buon libro di acquariologia e molto difficile! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mi sembrava malaccio... |
Ciao.
Solo perchè il libro è vecchio non vuol dire che devono esserci delle cavolate enorme come descritte prima.Già 100 anni fa si sapeva che i Guppy non depongano le uova. Quello che cambia se mai è la sistematica e magari nei volumi di recente date ci sono maggior informazioni sulla vita in natura o sulla riproduzione. Io ho qua dei libri che hanno quasi 100 anni e ancora non ho trovato un errore!#07 Il tutto dipende dall'autore e ben spesso anche la casa editrice. Per quanto riguarda la acquariofilia dei buoni libri in italiano non ne ho visti fin'ora.Per trovare dei libri di qualità si deve andare o sul tedesco o sul inglese;-) |
vero patrick, tanto tanto tedesco o al massimo tradotti in inglese, magari cercando bene si trova anche qualcosa in italiano... però...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |