AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   che dite......la devo vendere? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=315524)

Achilles91 02-08-2011 16:00

veramente bella

dimaurogiovanni 02-08-2011 16:02

molto bella !pero' mi sa che ti conviene toglierla .

buddha 02-08-2011 16:23

Molto bella...

Redpin70 04-08-2011 12:56

Bella...io la sposterei tutta sulla destra sotto l'insenatura, togliendo la tumida e il corallo ( digitata? ) che si trova sopra!prova a vedere in quel punto di quanto si allarga..

Antonino_90 04-08-2011 13:26

molto bella io ne ho un altro tipo e quella va in larghezza ma il mio problema è proprio alimentarla se gli metto un gambero lo ingoia po lo sputa ho provato kon sarda e nnt come devo fare non lo so kmq sia REDPIN70 lei sceglie dove stare la potrebbe mettere tutte le volte che si sposta ma lei torna sempre li o muore. Cioè il mio leucosternon per mangiare ancor di piu gli ruba il mangiare aiutami tu per favore

SimoReef 05-08-2011 00:49

Quote:

Originariamente inviata da verre daniele (Messaggio 1061049548)
Ora vediamo.Domani vado fuori 3/4 gg.Gia'parto con mille preoccupazioni,nn ci voglio aggiungere un altro problema.
Quando rientro (con la speranza che nn mi ha bruciato nulla) valuto la cosa.

E' veramente da paura!

Comunque al posto di quella ci vedrei bene una paradivisa, si si...#36#

...Toh', guardacaso ne ho una che mi avanza...Via facciamo uno scambio!-d01

A parte gli scherzi,
...Se decidi di venderla, mi metto in lista ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Antonino_90 (Messaggio 1061052916)
molto bella io ne ho un altro tipo e quella va in larghezza ma il mio problema è proprio alimentarla se gli metto un gambero lo ingoia po lo sputa ho provato kon sarda e nnt come devo fare non lo so kmq sia REDPIN70 lei sceglie dove stare la potrebbe mettere tutte le volte che si sposta ma lei torna sempre li o muore. Cioè il mio leucosternon per mangiare ancor di piu gli ruba il mangiare aiutami tu per favore

Scusa ma, da quando l'Euphyllia si spostano?#24
...Gli hai comprato il motorino?-97d :-))

Redpin70 05-08-2011 07:45

Quote:

Non ho capito!....ma guarda mica è un'anemone che si sposta.....si trova su roccia, almeno chè , non hai lumache che se la portano a spalla!:-D:-D:-D

Darkclown 05-08-2011 07:53

Redpin se non trovi una soluzione te la prendo volentieri io....

Redpin70 05-08-2011 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Darkclown (Messaggio 1061054252)
Redpin se non trovi una soluzione te la prendo volentieri io....

Ciao...piccolo errore...io ho solo risposto...la glabescenz è di VERRE ...è lui che ha problemi!!

Antonino_90 05-08-2011 12:08

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1061054247)
Quote:

Non ho capito!....ma guarda mica è un'anemone che si sposta.....si trova su roccia, almeno chè , non hai limache che se la portano a spalla!

si si scusatemi ho sbagliato alla grande pensavo fosse un anemone :( error :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.