![]() |
belliinnn..........
il teo.. complimenti di cuore,in tv sei diverso,sembri quasi bravo a cucinare!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che in abbinamento un verdicchio....mi cadono un po le palle,era meglio,molto meglio un souvignon.. |
#25#25 cazzarola io non lo vedo,qualcuno condivida grazie :-))
|
... e pensare che pensavo di essere rimasto solo io ad non avere sky:-D
cmq davvero sarebbe un'ottima idea la rubrica"a tavola con aquaportal"sarebbe anche un modo x invogliare le nostre signore a seguire il forum ...a patto di non passare per un gruppo di"hobbyfagi"(nel senso che ci mangiamo l'hobby) |
per chi non c'è stato dal cicala........vi siete persi una cena con i CONTROCAZZI veri-11-11
potrebbe anche bastare solo il pane fatto in casa e i fritti |
grazie matte .....
marco brutto belinone l'hai visto che buliccio quello del vino ...... ------------------------------------------------------------------------ ps se mi spiegate come fare per vederlo on line vi sarei molto grato volevo metterlo sul sito del ristorante ma io e intenet ci limitiamo a acquaportal...... |
la recensione
http://www.gamberorosso.it/index.php...17314&Itemid=6 http://www.gamberorosso.it/index.php...ng=it&Itemid=3 da qui si accede al video che è solo la tua presentazione .. ovviamente se no nessuno guarda la tv... sono sempre piu' convinto che ti vengo a trovare fra il 21 ed il 24 settembre.. devo vedere dove alloggio e come raggiungerti... (mi sa che sei vicino al porto ) |
oggi l'ho perso ma domani me lo guardo............
|
Peccato che non ho sky avrei voluto vedenti Matteo:-))
|
#25#25#25#25#25....e bravo il nostro Matteo..;-)...tanti tanti complimenti....appena mi capita ci butterò un occhio al canale di Gambero Rosso....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |