![]() |
Piccolo OT.... Non vedo l'ora che si sia l'acquabeach alla fiera di Cesenaaaaa!!!! Almeno molti di voi vi conoscerò di persona :D !
comunque................mi conviene restare sempre sui neon ati e non cambiare marca? perchè spulciando in rete gli unici che mi sembravano come costo simili a questi sono quelli della elos. E non andrei mai a spendere 30€ per un neon della JBL -28d# |
ci sono anche i superwhite sfiligoi e attinici.
|
Quote:
|
gli Ati hanno un rapporto prestazioni/prezzo fantastico...... anche se personalmente amo i New Generation della KZ.......
|
ho controllato i neon attuali della mia plafo che ho comprato da poco da un utente. Ci sono sei coral light e 2 blu plus. Come vi pare come combinazione?
|
Ciao,
anche io devo cambiare i neon (8x54W). Sono indecisissimo tra: -6 ATI AquaBlue Special Neon T5 54watt - New Generation e 2 ATI Blue Plus Neon T5 54watt - New Generation o -6 ATI AquaBlue Special Neon T5 54watt - New Generation e 1 ATI Blue Plus Neon T5 54watt - New Generation ed 1 attinico sempre ATI Quali sono i vantaggi in termini di colori ? I neon Blu ed Attinici mi conviene metteri al centro ? Grazie, Marco |
io ho una 10 tubi
dopo aver provato una ventina di combinazioni monto attualmente 5 blu plus 3spezial 1 purple 1 10000k JBL (giallissimo ma spinge) ottima combinazione per chi ama la luce fredda tipo 20k di reefcentral... ;) ricordo a tutti che i blu plus e i purple hanno solo il 10% in meno di PAR degli spezial...quindi si possono mettere tranquillamente in egual numero uni e gli altri... riporto un topic di RC dove ci sono tante combinazioni e un guru dei t5 spiega bene il tutto http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1706461 |
io ho 8x39
5 spezial e 3 blu plus vasca prevalentemente di LPS anche se noto crescita sugli SPS |
5 spezial + 2 attinici(i nuovi ati sono ottimi)+Fiji purple-(o il purple ati...è ok)
ciauzzzzzzzz |
Ciao,
che ne dite di una combinazione fatta in questo modo: FRONT ATI 54W Actinic ATI 54W Blue Plus ATI 54W Blue Special ATI 54W Blue Special ATI 54W Blue Special ATI 54W Blue PlusATI ATI 54W Actinic Back Ho controllato l'articolo su ReefCentral, che luce è : GE 6500k Grazie, Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |