![]() |
un ultimo aiuto, domani vado a prendere, oramai ordinata :D la bombola da 5 kg rigenerata, ora mi serve tutto il resto, e avevo messo gli occhi su questo askoll pro:
http://www.acquariomania.net/online-...f1bbb4f847a65e ora questo è meglio per la bombola che prendo? cosa ha di differente dal normale system dell'askoll? è fatto già per uso con bombole professionali? per favore fatemi sapere che devo fare l'ordine :) |
Questo che hai linkato è perfetto, in pratica al posto della bombola usa e getta ha già l'adattatore per bombole ricaricabili. Vai felice!:-D
|
ottimo :D ma dato che ci sono, per te, è meglio un reattore per un 300 litri, o va bene il diffusore base? :D cosi almeno faccio un ordine unico, intanto metto nel carrello l'askoll pro
|
Quote:
Siamo nel 2011, se l'anno stampigliato è 2003 (per esempio) o anche meno, accertati che ti diano anche il certificato di collaudo ... il rischio è che, quando sarà vuota, e la vai a ricaricare non te la caricano. ps. oltre l'anno deve esserci stampato CO2 ... in caso contrario non prenderla ;-) |
Vai con il diffusore base che c'è già nell'impianto che stai prendendo che è ottimo. Te l'ho detto già lo uso anch'io nel mio 300 litri con ottimi risultati. Nel caso puoi sempre sostituirlo più in la, ma resterai contento perchè è un ottimo prodotto:-))
Ha ragione scriptors, controlla sempre le bombole prima di comprarle per la tua sicurezza e per non buttare soldi inutilmente.;-) |
si si grazie mille dei consigli, vediamo un pò che mi dice, dato che più tardi la devo andare a ritirare! vediamo un pò, spero che vada bene
|
se compriamo le bombole nelle ricariche di estintori andiamo a cercare anche i manometri e riduttori
nei negozi che vendono materiale per officine, le grosse saldatrici industriali alcuni tipi funzionano a co2 gli attacchi sono gli stessi e anche i manometri , se le bombole costano meno della meta anche i riduttori offrono un grosso risparmio qualche officina estintori utilizzano anche i manometri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |