AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   da 1 a 10 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=315370)

RUTHLESS86 31-07-2011 20:00

dipende se sono integratori......o alimentazione.......!! alcuni buoni alcuni inutili!!

Auran 31-07-2011 20:05

effeti immediati 1 solo( e te credo....ahahaha)

In linea di massima direi che molte boccette potremmo non comprarle...

geribg 31-07-2011 20:41

pappone fatto da me 10 :-)) , reef booster 8 , golden pearls e coral day 7

Jacopo Pasquinelli 31-07-2011 21:00

OK capito io direi 4 ( nei quali inserisco il buffer kh e il calcio)
Pero' scusa ma se non vuoi avere indicazioni precise su quale e cosa ha funzionato nelle nostre vasche, a cosa ti serve sapere il numero? se dico 4 a te e tutti gli utenti del forum ,che aiuto ti do? magari domani vai a comprare uno dei 6 che non mi ha dato risultati e sei punto e accapo...
Comunque nella mia vasca 4 :-))

arturo 31-07-2011 21:15

è x non ampliare troppo la discussione, se già tu mi dici 4 e includi anche i buffer che difficile che non funzionino direi che tutte le altre boccettine siano 0.
oggi ho aperto il frigo e ho visto tutte sti barattoli (che continuo ad usare) e dentro di me mi son detto "ma vaff.."
da qui la curiosità di capire se solo nella mia vasca non hanno effetto oppure anche in altre...

maxcc 31-07-2011 21:25

kroma e micros xaqua mi hanno rotto il ca**o, day e aminos vanno bene...............però ce da dire che molto fa la condizione della vasca in generale,la triade e molto importante anche x un assorbimento migliore degli alementi che diamo. imho ;-)

riky076 01-08-2011 01:08

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061046641)
Lo ZeoSpur a mio avviso è un prodotto che merita 10, un 8 lo merita lo Stylo Pocci Glow, il Coral Snow merita un secco 0, così come il Coral Vitalizer.
Di Xaqua non ti so dire perchè non ho provato la linea nuova ma di certo in quella vecchia almeno un paio di boccette le ho acquistate per nulla, o meglio non ho avuto alcun riscontro sulla mia vasca, e al contrario di Ivano gli davo il tempo per poter reagire.
Poi le impressione che ho scritto sono relative alla mia vasca, magari sulla vasca di un'altra persona i prodotti che nella mia hanno dato effetto 0 gli hanno cambiato la cera della vasca.

a me lo spur funziona ma lo Stylo Pocci Glow proprio non sono riuscito a notare niente tranne che secondo me mi ha fatto fuori due caliendrum.......-04

Vic Mackey 01-08-2011 01:18

Brightwell microvore mi pare l'unico che ha fatto felice i coralli, come soluzioni invece mi sono trovato bene con aiptasia x di Red Sea!

LOLLO77 01-08-2011 06:21

secondo me dipende molto da vasca e vasca e dal tipo di gestione
cmq anche io o notato alcuni che non fanno niente e altri si

ALGRANATI 01-08-2011 07:29

io ultimamente ho diminuito DRASTICAMENTE le boccette nel frigorifero.
ho 3 alimenti e basta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.