![]() |
dipende se sono integratori......o alimentazione.......!! alcuni buoni alcuni inutili!!
|
effeti immediati 1 solo( e te credo....ahahaha)
In linea di massima direi che molte boccette potremmo non comprarle... |
pappone fatto da me 10 :-)) , reef booster 8 , golden pearls e coral day 7
|
OK capito io direi 4 ( nei quali inserisco il buffer kh e il calcio)
Pero' scusa ma se non vuoi avere indicazioni precise su quale e cosa ha funzionato nelle nostre vasche, a cosa ti serve sapere il numero? se dico 4 a te e tutti gli utenti del forum ,che aiuto ti do? magari domani vai a comprare uno dei 6 che non mi ha dato risultati e sei punto e accapo... Comunque nella mia vasca 4 :-)) |
è x non ampliare troppo la discussione, se già tu mi dici 4 e includi anche i buffer che difficile che non funzionino direi che tutte le altre boccettine siano 0.
oggi ho aperto il frigo e ho visto tutte sti barattoli (che continuo ad usare) e dentro di me mi son detto "ma vaff.." da qui la curiosità di capire se solo nella mia vasca non hanno effetto oppure anche in altre... |
kroma e micros xaqua mi hanno rotto il ca**o, day e aminos vanno bene...............però ce da dire che molto fa la condizione della vasca in generale,la triade e molto importante anche x un assorbimento migliore degli alementi che diamo. imho ;-)
|
Quote:
|
Brightwell microvore mi pare l'unico che ha fatto felice i coralli, come soluzioni invece mi sono trovato bene con aiptasia x di Red Sea!
|
secondo me dipende molto da vasca e vasca e dal tipo di gestione
cmq anche io o notato alcuni che non fanno niente e altri si |
io ultimamente ho diminuito DRASTICAMENTE le boccette nel frigorifero.
ho 3 alimenti e basta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |