![]() |
purtroppo ho avuto una brutta sorpresa........non vedendolo da ieri mattina ho trovato il crysus dietro la vasca:-( quello str...o di leuco me l'ha fatto saltare fuori-04,cioè da sabato che l'ho messo.......nemmeno un giorno......ora mi viene pure il terrore di mettere qualsiasi cosa e che me lo faccia saltare o me lo ammazzi......certo che è diventato proprio un bastardo.........mi verrebbe vogglia di metterci una sleppa di 20cm cosi poi vediamo chi è che ci rimette#07
|
....purtroppo i labridi prima o poi saltano....così come i bellissimi nemateleotris magnifica o decora. E' solo questione di tempo........bisognerebbe trovare un sistema anti salto
|
secondo me ci vorrebbe una rete comunque salteranno pure ma addirittura dopo un giorno dall'immissione........ credo che se nnfosse stato xil leuco ancora stava li........c'è piu' di qualcuno che li tiene in vasche aperte anche x periodi abbastanza lunghi....
|
si ma sarebbe saltato ugualmente sono fatti così, altrimenti non te lo avremmo detto
|
il leuco a fatto la sua porca parte,e successo qualche giorno fa anche a me -04 il bastardissimo exatenia a preso di mira un bellissimo labride e puff trovato stecchito x terra,allora gia i labridi sono salterini x conto loro se poi ci mettiamo qualcuno che gli aiuta............
|
#07che voi sapete gli anthias sono salterini pure loro?
|
Povero mi spiace..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |