![]() |
Ti ripeto ma è una mia opinione,il problema è sulla parte dello statore non del rotore,la parte che genera il campo magnetico (quella stagna dove arriva il cavo nero)
|
io.......sentirei reefline!
|
..l'elica gira grazie ad una boccola di ceramica e ad una rondella di teflon...che non sono eterne...
..sei certo che ci siano entrambe e che siano in buono stato ?... ..in caso contrario l'attrito e lo sforzo del motore è molto superiore a quello che dovrebbe essere... |
anche la mia surriscaldava, quando l'ho smontata ho scoperto che il piattello interno, quello dove è attaccato l'albero era aperto in due.
ciao GErry |
oggi controllo
|
vorteck
Prova a sentire reefline. Io ne avevo acquistata una MP 20 usata sul forum che le aveva tutte. Surriscaldava, rumorosa, addirittura andava in blocco. Sono stato da Andrea che in 5 minuti ,con 20 euro( purtroppo) me l'ha rimessa come nuova, non la senti nemmeno girare e non scalda neanche un pò
|
Ho letto con attenzione il post e mi sembra di avere lo stesso problema.
Possibile che il surriscaldamento mi faccia saltare il salvavita? Mi succede anche di notte e non riesco a venirne fuori.... |
scrivete nella sezione aziende a reefline......purtroppo......le vortech hanno molti pezzi di ricambio ed e difficile trovare il problema su duepiedi.....
|
...anche il magnete puo' creare problemi...
...il mio, nonostante fosse, quello "avvolto" in plastica si è arruginito ed ha spaccato il contenitore andando a strusciare contro il piattello.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |