![]() |
Che in 130 litri non terrei gli scalari....
Niubi |
Beh non sono tantissimi litri in effetti.
Nemo ricordati che devono vivere e non sopravvivere, quindi quando dici che vuoi metterci quello che vuoi tu, hai ragione, ma i valori devi regolarli a seconda dei pesci che vuoi, non prenderli perchè sono belli e farli vivere male, ok? ;-) Scalari dovresti limitarti ad una coppia ovviamente, e sarebbero al limite. Ci sono tantissimi pesci belli, in 130 litri ben piantumato io metterei un trio di trifasciata e una 10ina di caridine, ma poi sono gusti personali... |
Quote:
|
Ma sicuramente nel rispetto delle compatibilità ambientali e caratteriali!! Non sono mica un pescivendolo da 4 soldi!! :-D
E' per questo che sono qui in cerca di aiuto! ;-) Voglio farli vivere bene i miei pesciotti!! #21 Ho letto che per formare una coppia di scalari devono essere almeno 5-6 in modo tale da avere buone possibilità di accoppiamento....ma in 130L non mi stanno tutti e 5 no?! #24 x ale: ma i trifasciata non sono i pesci combattenti? |
|
Carini gli apistograma!
Questo non centra nulla ma....per il fondo dell'acquario bastano 3-4cm di terriccio-ghiaino?! #23 |
Carini????
Fantastici!!! Dipende da cosa vuoik fare ma direi di stare su una media di 5 cm, a salire verso la parte posteriore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |