![]() |
Quote:
se questa è la tua idea di acquariofilia consapevole me ne dispiace. |
Una coppia di Altum? #24
Se la trovi, UNA COPPIA, ti offro mille euro. #36# |
Ma si dai ragazzi non mettiamo i puntini sulle i..... secondo me è una coppia di scalari altum (se ne vadono spesso in giro per negozi e garden).
Puoi tenerli nel tuo acquario una coppia... ma prendi gia una coppia adulta o devi formarla da un gruppo di piccoli? se punti alla riproduzione ram e cardinali sono sconsigliati. |
Ciao Cartiz,
la mia intenzione è di prenderne una coppia appena entrata nella fase dove puoi distinguerla. La mia scalta finale sarà condizonata sicuramente dalla disponibilità dell importatore quaindi non faccio progetti..ma creso che una coppia di Altum e una coppia di ram, con la vegetazione appropriata e tutto possano convivere...no?non punto a nessuna riproduzione mi piacciono come pesci e come allestimento vasca richiesto. |
Quote:
|
Vabbè... è arrivato un altro "sfida regole" che vuole far vedere che lui può... -32-32
|
foxx.dj puoi anche evitare di commentare così costruttivamente.
(Ti svelo un segreto...Anche se non entri nelle grazie dei mod, vivi lo stesso!!!Shhhhh ;-) ) |
Quote:
|
Non è il dissenso di tanti che mi fa cambiare idea!Porto avanti quello che io ritengo giusto anche se in 10 applaudono la mia ignoranza
Looser! |
piu' che altro trovo ridicolo chiedere consigli e poi affermare
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |