![]() |
sisi verissimo........ma per il vivo se sono a milano non compro in sicilia.......cambiano le probabilita di tempo!! anche io ho acquistato a torino e ci ha messo 3 giorni........a volte da te anche 2!!
|
Angelo certo...giustissimo....
O.t. Da me e' diverso....li sono io che ti racconto balle che ho spedito e non e vero!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Fine O.t. chiedo scusa ai mod.. |
Da me non cambia nulla comprare online o dal negozio.
Se compro online mi porta il corriere il pacco, se invece compro in negozio gli faccio l'ordine del pesce che voglio e se riesce od ordinarlo me lo ordina quando arriva me lo da nella busta quando il corriere gli consegna il pacco.:-D |
acquistato ieri alle 11,00 da reeflab
stamattina ups ore 10,00 pacco consegnato...ultra contento del servizio animali in ottimissima salute e pacco eccellente... |
Quote:
|
Roby....per cartita'....
Mache un pacco per andare da me a Conegliano passi per Bologna tanto normale non mi sembra... Poi che logisticamente sia piu' semplice far convergere tutto in un Hub e poi mandarlo nei vari magazzini e' vero... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Però se pensiamo che arrivano da posti mooooolto lontani.... non credo che un piccolo viaggetto in Italia li strapazzi sbaglio?#30
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |