![]() |
sposto.
il bar non è la sezione per le identificazioni. |
hai fatto bene.
scusami ma l'avevo messa nel bar per avere una rapida risposta, per capire che fare, se liberarli o meno Grazie |
Quote:
|
chiedo venia
però a questo punto ti chiedo: dove vanno poste domande simili? sul black molly ero quasi sicuro, per questo ho intitolato poecilidi ma se uno non sa proprio che pesci sono...dove lo chiede? |
"pesci tropicali" ;-)
|
oki!
grazie e scusa ancora |
Quote:
|
secondo me gli mangia tutti gli avanotti
|
vi aggiorno..in quanto li ho liberati..sono incerto se tenerli, però per il momento li ho liberati in vasca, altrimenti avrebbero dovuto aspettare un nuovo padrone all'interno di una vaschetta prima di luce e termorisc ...
cmq non hanno fatto stragi di avannotti..certo, magari quelli che nasceranno dovranno star più all'occhio, ma di sicuro non può che far bene un pò di selezione naturale...altrimenti mi ritroverei invaso di piccoli nelle 2 settimane che starò via se qualcuno fosse interessato ai 2 esemplari, mi contatti pure |
Io ho dei black molly che hanno più di 3-4 anni e li tengo insieme ai guppy. Adopero spesso le sale parto ma avendo molti pesci capita che qualche femmina mi partorisca fuori. I Molly sono i padroni dell'acquario perchè sono di dimensioni doppie (se non triple) rispetto ai guppy. Capita molte volte che attacchino gli avanotti appena nati, ma arrivati ad un certo punto non se li filano più (ad esempio quello in foto i miei molly non se lo mangerebbero).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |