![]() |
Jacopo fammi uno squillo al 349 4430360 e ci accordiamo per l'osmo che tanto per ora è nella scatola in libreria #36# le salsini mi garbano anche il problema è che mangiando mentre guido con le salsine finisce in un macello ... ho anche provato #07
Venezia è sul listino però se stai per partire aspetto che tu sia bello allestito e pieno di talee ;-) |
ciao,federico che zona di lignano vai??
comunque confermo che d'inverno è un deserto..;-) |
wèèèèèè fede...fammi sapere se passi per venezia che 4 sberle te le vengo a dare molto volentieri visto che molto probabilmente a cesena non ci sarò....:-(
giovanni tu invece fammi sapere quando parti con la vasca...se serve manovalanza il mio numero ce l'hai... :-) |
Quote:
però non ne sono sicurissimo... cmq se vai da qualcuno ti autorizzo a scroccare per me :-)):-D:-)) |
Quote:
Daniel se non vieni nemmeno a Cesena è meglio che non ti fai più vedere in giro :-)) Brig hai ragione la legge nazionale prevede che la zona della battigia sia libera però non è rispettata ovunque anzi, a livorno centro ci sono gli stabilimenti balneari ed entri solo se paghi il biglietto, a Tirrenia (tra Livorno e Pisa) c'è la spiaggia con la battigia libera dagli ombrelloni però non si può sostare con ombrelloni e asciugamani propri sulla battigia ma solo nelle spiagge libere. A lignano invece c'è proprio una corda che delimita la battigia dalla zona degli stabilimenti e in tale zona se vuoi stendi l'asciugamano e via #36# |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ci conto giovanni !!quando hai intenzione di partire ??
fede se hai veramente intenzione di passare per venezia fai un fischio che ti porto un po' di cozze di quelle buone...:-) |
Brig,
leggiti il regolamento su Viareggio è come dice Fede, nente asciugamani. Io addirittura ho avuto a che ridire con un figuro che ci voleva mandare via perchè ci eravamo seduti (senza telo) per 10 minuti 10 ... gli ho detto chiama pure la capitaneria che ci facciamo due risate... non l'ha chiamata... Poi fantastica ci ha detto, ma siete clienti? Come se i clienti ci potessero stare... clienti o no è uguale per tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |