![]() |
raiderale....mi hai dato da pensare....bravo....
|
Quote:
|
anche a me sinceramente anche dopo ore non ho mai avuto il problema della ripartenza....è sempre ripartito...però sulla carta aquatronica dice quello che ho postato sopra....dovrei provare....
|
Quote:
tempi di blackuot anche sopra le 5 ore.... |
Io avevo fatto dei lavoro tempo fa e anche dopo un ora lo skimmer ripartiva......però magari un girono riprovo......
|
...anche a me è successo di non avere energia per piu' di un'ora...
..altre volte ho volutamente staccato tutto per fare dei lavori per piu' di un'ora, anche molto di piu'... ..lo ski è sempre puntualmente ripartito dopo i 2 minuti previsti e programmati in automatico... ...boh... |
ecchime!
.... veramente io sono fidanzata con Daniele, non con Alessio:-D:-D:-D |
Boh,
In effetti io la prova non l'ho fatta dal vivo. Pero sul manuale c'e' scritto cosi ed anche il buon ik2vov lo aveva confermato. ;-) |
Quote:
prossimamente forse uscirà un aggiornamento nel caso in cui la corrente rimanga assente per più di un ora, attualmente lo skimmer non riparte in quella condizione. |
Comunque x chi non ha aquatronica, basta comperare un timer ritardante all'eccitazione ( regolebile) !
Ce ne sono di molti tipi. Per chi vuole spendere poco, però deve capirne un po di schemi ed elettricità, potete acquistare un timer da circa 9 euro sul sito tekkna. Quando sarò al pc vi posto il link. Ha 2 timer in uno. O anche 4 ma costa di+. con 4 modi diversi di funzionamento, tra cui anche ritardo all'eccitazione. Fatevi anche un giro su RS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |