![]() |
Quote:
|
Quasi quasi....dai che organizziamo il pullman e tutti a Cesena!!!ho dei contatti x farmi fare dei prezzi....
|
Io per Cesena non so dirvi se ci sarà o meno per il semplice motivo che sono in ferie, avendo tre settimane a disposizione non so ancora quale sarà quella effettiva di mia assenza in quanto prendiamo sempre un last minute. Se sono libero scendo da solo o al massimo con la famiglia... Parcheggio moglie e figlia in riviera ed in vengo a Cesena.
|
fatto anche se voi siete + fortunati di me perchè abitate tra padova verona e venezia io abito a pramaggiore che confina col friuli:-(
|
roby le bellissime 3 settimane di rischio radiologico eh ?? dai dai che tra un po' sarò sulla tua stessa barca...chissà, magari avrò il piacere di irradiarti un pochino in sala #18#18
4divpz per cesena senti tene69 che so che ha intenzione di fare una macchianta unica...lui è di malcontenta e so che dovrebbe scendere con alessandro di ocean..prova a sentirlo :-) |
Si puo fare parcondicio..????....dai Polenta e Reef, solo 5 voti e andiamo al potere noi veri nazionalisti veneti!!!!!:-D
I Goccia non sono ne carne ne tantomeno PESCE :-D:-D |
Vic,se mi regali una delle tue tridacne cambio partito :-))
|
fatto pure io!!!
|
Ragazzi GOCCIA BLU è gia esistente non possiamo copiargli il nome!!!! Secondo me non è giusto e neanche carino ne per loro ne per noi credo.
|
Non hai tutti i torti Gianluz, non è x copiare ma x mantenere un nome che accumuni le associazioni che nasceranno può darsi in futuro regione x regione e far capire che siamo uniti..... Goccia blu-AcquaPortal....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |