![]() |
Quote:
In effetti ne ho ancora pochine, aspetterò allora che si moltiplicano. Per quanto riguarda la dose ne do veramente poco due volte al giorno, ma qualcuna gli scappa sempre!-37 Dai allora seguirò il tuo consiglio e gli prendo un mangime in granuli, come dose va bene due volte al giorno? Grazie ancora per i consigli! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Oggi ho girato un paio di vivai e ho trovato il granulare della tetra "tetramin" in versione normale e mini, e poi due o tre prodotti della sera.
Chi ha più esperienza di me mi può gentilmente consigliare su quale delle due marche sia la migliore? Grazie! |
io uso il tetramin normale, sembra che lo gradisca molto ! cmq secondo me 2 volte al giorno è troppo...
|
Ok, allora vada per il tetramin, ne metterò un pochino solo la mattina e ogni tanto integro con quello che mi ha suggerito bettina. Poi spero che le melanoides quando aumenteranno svolgano a pieno il loro lavoro! Allora a presto nuovi aggiornamenti! Grazie a tutti, siete sempre gentili!-37
|
Tetra e Sera sono due marche praticamente equivalenti, non le migliori in assoluto ma molto buone! :-)
Se non hai possibilità di allevare cibo vivo un buon cibo liofilizzato è quello della SHG, io ho comprato i Blood worms e li gradiscono molto! (però in piccolissime quantità e due volte a settimana al massimo, il resto usa mangimi granulari!) :-) P.s. se fai un giorno di digiuno completo è anche meglio! ;-) |
Ok, tutto chiaro, grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |