![]() |
Io la pago dai 0,20 ai 0,25€ al litro...
|
anke secondo me il negoziante ha kiesto tantooo...cmq raga il miei valori misurati oggi sono no3 10 no2 0 gh 14-15 kh 15 ph 7.6 cl2 0....i valori dell' acqua del rubinetto la misurai all'inizio riusltava molto dura...raga io ho solo guppy...e corydoras!
|
Mi sa che per i guppy possa andare bene solo acqua di rubinetto senza osmosi.
|
pure secondo me va bene l'acqua del rubinetto
tieni presente però che l'acqua di osmosi ti serve comunque per fare i rabbocchi |
0.1 euro è un sogno!! io la pago 0.30 come ho detto prima ma non mi sono mai preso la briga di cercare da altre parti..
|
rabbocchi??...cosa sono di preciso?....si vabbe 0.30 nn e il massimo ma vabbene lo stesso!
|
il rabbocco serve per ripristinare l'acqua che evapora per effetto del calore
quando dopo un pò il livello dell'acqua è sceso (perchè è evaporata) devi riportare il livello dell'acqua a quello originario quando l'acqua evapora, i sali disciolti in essa restano in vasca aggiungendo quella di rubinetto (che contiene i sali) aumenti la durezza aggiungendo acqua di osmosi invece aggiungi solo acqua senza sali dunque il livello di sali resta costante |
graziee ho imparato un altra cose ke nn sapevo...allora faro come dite speriamo ke vada tutto ok!
|
Andrà sicuramente tutto bene! :-)
|
raga nel acqua del rubinetto metto sempre biocondizionatore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |