![]() |
Quote:
|
Posta almeno i principi attivi che ha questo medicinale. Pero' ho letto: squame rovinate e qualche puntino bianco. Cosa vuoi dire? In che senso squame rovinate? Questi puntini come sono? Lisci o cotonosi?
|
Quote:
per il prodotto non ho scheda tecnica in quanto mi è stato dato in un contenitore piccolo ma non è il suo originale (era ion un fusto da 2.5 l)...praticamente serve per curare ictyo e simili in laghetto... ------------------------------------------------------------------------ scusa se ti faccio impazzire senza avere dati certi su cui ragionare!! |
I test aquili, che commerciante tirchio! :P
Li prendi a 13€ tutti e 5! (PH GH KH NO2 NO3) QUelli di altre marche invece costano 7-10€ l'uno (si risparmia qualcosa comprando le valigette con più test insieme... ma comunque costano 4 volte di più di quelli Aquili) Da quanti litri è la vasca? L'acqua come mai la cambi così di rado??? NO2 e NO3 possono anche salire da un giorno all'altro se il filtro ha problemi... converrebbe avere i test in casa per monitorare la situazione in caso di dubbi! |
Come stanno? Riesci a postare una foto? Che temperatura hai in vasca? Hai acceso un'aeratore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |