![]() |
Quote:
scusate, scusate, scusate... a mia parziale discolpa, volevo solo spiegare il motivo per cui credevo che quella lana di perlon non fosse proprio usa e getta: si tratta della calza in dotazione all' Elos System Mini, calza fornita addirittura di intelaiatura per essere collocata in un apposito vano in sump. Visto che Elos non accenna a ricambi di quel tipo, pensavo avesse una durata maggiore...Naturalmente mi assumo, invece, la piena colpa di averne trascurato la pulizia... |
Cambiala settimanalmente ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque fesso resto, perchè dovevo pulirla più spesso e perchè non mi sono spiegato bene!!! Ascolta Abra: ogni quanto devo lavarla? sempre in lavatrice, oppure solo per un lavaggio più " a fondo" e le altre volte solo lavaggio in acqua? In lavatrice a che temperatura? domanda che mi fara immediatamente mia moglie...;-) |
ogni settimana và bene....la giri a rovescio e le dai una bella pulita sotto acqua corrente,poi io la davo alla moglie che me la lavava quando lavava la roba bianca con candeggina,lei lava tutto a bassa temperatura 30 40 gradi.
Quando non riusciva...lo facevo io,sempre la solita risciaquata sotto acqua corrente,poi mettevo in ammollo in acqua calda e varechina per una notte,il giorno dopo risciacquavo in acqua fredda e via andare. Comunque prova...vedrai che diventerai anche tu una brava lavandaia :-D;-) |
Quote:
Buona serata a tutti!-28 |
...la lana una volta sporcata si butta e basta...
..e comunque non la terrei in acqua per piu' di una settimana... ...quella del filtraggio meccanico è una questione sempre aperta... ..io preferisco scaricare la vasca nella retina bubble magus (che si puo' lavare).... |
io pure la butto ,emio noi abbiamo le mani bucate :-D
|
Quote:
__________________ Ragazzi, mi ero sbagliato io;-), si trattava di tasca Elos in microfibra, non lana di perlon: è di quella che parlavamo adesso...:-) Tra l'altro costa più di 10 € al pezzo: una o due lavatine le farò di sicuro...prima di sostituirla (intendo quella che metterò ora, non quella che ho "dimenticato " per un anno #12)! |
non avevo letto tutto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |