![]() |
Se vuoi che i piccoli ti crescano bene e in fretta ti conviene di cambiare due volte la settimana i 20l.Anche di più.
|
Quote:
Inviato dal mio X10i usando Tapatalk |
Sono passati 8 giorni dalla nascita e i piccoli sembrano crescere bene: sono almeno 40, il maschio tiene segregati gli altri pesci in 1/4 della vasca e ogni tanto fa una puntatina intimidatoria dalla loro parte. Questi ciclidi hanno delle cure parentali fantastiche!
--- - www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
I piccoli stanno crescendo, ormai vagano da soli nella vasca, gli altri ospiti hanno ripreso a nuotare lungo tutta la vasca ( rasbore e danio )...i genitori sono di nuovo tolleranti :) fino a che dimensione potró tenere in vasca i circa 35 piccolini? Parlo in riferimento al futuro troppo carico organico .....
www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao , fossi in te li darei via quando raggiungono i 2-3 cm . In 120 litri è difficile che conviva tranquillamente più di una coppia ...
|
Si, li ho regalati quasi tutti :) Quei pochi che sono rimasti per ora sono ancora piccoli, a breve li sistemerò :)
www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
bellissimo pesce ! Peccato che dalle mie parti si trovi solo albino , del colore naturale nei negozi non ne vedi, altrimenti l'avrei già preso ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |