![]() |
anche io ho l' Eliwell IC915...al tempo comprai anche quello del link ebay..pero' non mi è piaciuto come gestisce il range di temperatura..e quindi sono passato ad un prodotto un pochino piu' serio qual'è l'Eliwell.
|
Quote:
|
Quote:
Il range di tolleranza nella gestione di quanto varia?Cos'hai notato come pecca principale? |
potreste darmi qualche indicazione (sigle tipo codice identificativo) sui fantini cosmi cosi lo ordino senza far diventar matto quello del negozio di elettronica...
grazie ciao |
avrei un dubbio : ma se va via la luce questi apparecchi al ritorno del 220 v riprendono con le tarature impostate o si resettano? grazie
|
..io avevo ,prima di acquatronica, l'ELIWELL doppia soglia...che secondo me è migliore del FANTINI...
..non si resetta dopo i blackout... ...è molto preciso... ...ha l'isteresi regolabile al decimo di grado... ..costa molto meno del tunze... ..è a led rossi, quindi estremamente visibile.... ..ci puoi collegare un qualsiasi termoriscaldatore purche' sia regolato al massimo del calore.... |
io sto usando quello di ebay,
non dico che sia il massimo ma per il rapporto qualità prezzo è imbattibile. non si resetta dopo i black out, è tarabile, ha i led rossi visibili, ha la partenza ritardata in caso di collegamento di refrigeratore per salvaguardare il compressore... e ci puoi collegare qualsiasi riscaldatore. Tutto a 17 euro spedito... Se proprio ci devo trovare una pecca è che non puoi regolare tolleranze diverse per comandare l'accensione delle ventole e del ricaldatore... ovvero se imposti temperatura 26° con tolleranza 1 grado il riscaldatore parte a 25 e le ventole a 27... non puoi differenziarle. Ma onestamente mi sembra trascurabile visto il risparmio...:-) ovviamente imho! |
ciao ho appena aquistato ieri il termostato da 15 euro su e bay
volevo sapere a parte i collegamenti che credo di aver capito dallo schema che mettono sul sito per le tarature come si procede almeno quando mi arriva so gia dove mettere le mani ciao |
il riscaldatore regolalo a 28°c cosi' in caso di panne del regolatore non friggi tutto....
|
ok
ma a livello di impostazioni sul display frontale come funziona? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |