![]() |
Quote:
|
Grazie mille Zamus!!;-)
|
Circa 1250 litri...
...divisi in 14 vasche:-D:-D:-D |
Venus hai 14 vasche?????#17
|
Come altri utenti del forum, ho uno stanzino (nel mio caso, la cantina) dedicato ai pesci...e per questo ho tanto spazio e la possibilità di tenere tante vasche (aumenteranno nel breve periodo).
A casa ho 3 vasche, che spero di ridurre a 2 a breve:-) |
ma in cantina tieni tutte le vasce per accrescimento avanotti e quarantena=??ognuna ha un filtro singolo ??o un filtro fa piu vasche?
;-) |
No no, in cantina ho proprio le vasche di allevamento, con adulti e avannotti. Per le vasche piccole (dai 30 ai 50 litri) utilizzo un areatore potente che gestisce 5 o 6 filtri ad aria, uno per ogni vasca...per le vasche più grandi (dai 100 ai 240 litri) filtri interni fai da te con pompa.
|
wow che bello avere tante vasche...complimenti#25
|
Avere spazio ti da la possibilità di avere tante vasche per allevare tante specie differenti in monospecifico...le soddisfazioni sono enormi, ovviamente anche il tempo da dedicare è proporzionato al numero di vasche, così come il lato economico, anche se ci sono tanti piccoli stratagemmi per alleggerire un po' la bolletta:-)
|
Non per farmi i fatti tuoi ma con tutte queste vasche in cantina (presumo sia fredda) quanto paghi a bimestre di bolletta?
Io a casa avrei anche lo spazio per un 600l ma nel mio caso è l'Enel che mi frena :-(:-(:-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |